Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
In bocca al lupo melody!! Noi ti aspettiamo!!! :-)
Io, se non cambio idea, avrei anche quasi finito!
A volte il fatto di iniziare prima ti permette di avere dopo più tempo per cambiare idea :-/
Direi bravissima...io le idee le cambio prima e aqlla fine mi riduco sempre all'ultimo :-(
-
Io, diciamo sono a metà dell\'opera.... a me piace molto, spero tanto piacerà anche alla mia abbinata
-
Ragazze ho finalmente iniziatooooo, ora almeno son certa di non cambiare più idea :ahahah:...meglio tardi che mai
-
Scusatemi lo so la mia ignoranza non ha limite... m per spedire ho comprato una bella bustona gialla, ma la roccomandata è posta tracciabile vero perchè ha un numero giusto????!!!!:dubbio-3:
-
Citazione:
noema
Scusatemi lo so la mia ignoranza non ha limite... m per spedire ho comprato una bella bustona gialla, ma la roccomandata è posta tracciabile vero perchè ha un numero giusto????!!!!:dubbio-3:
si si tutto giusto, brava
-
Citazione:
noema
Ohhhhhhhhhhhhhh...ma hai già finito??? :ooohhh:
-
Citazione:
Tich
Ohhhhhhhhhhhhhh...ma hai già finito??? :ooohhh:
No devo ancora ultimare qualcosina, però mi sono portata avanti con l'acquisto della busta
-
Io sono più o meno a metà,solo perchè continuo a sbagliare e ogni volta mi tocca disfare e ricominciare...periodo no per le xxxx!!!!
-
Citazione:
amaranta
Io sono più o meno a metà,solo perchè continuo a sbagliare e ogni volta mi tocca disfare e ricominciare...periodo no per le xxxx!!!!
Lol...a me sta succedendo la stessa cosa per lo swap di arte postale di halloween...è più quel che disfo di quel che faccio :-)
resistiamo ;-)
-
Siiii,resistiamo!!!Anche perchè finalmente oggi è stata una giornata positiva e,incredibile ma vero,ho finito tutto il ricamo!!Non mi resta che assemblare,poi vediamo se riesco ad aggiungere qualcosa!!