Visualizzazione Stampabile
-
malù pacco arrivato questa mattina
@francesca arrivato il pacco l'ho aperto subito grazie 'grazie grazie ,tutto stupendo , meraviglioso , sono rimasta estasiata dagli orecchini stupendi , l' agenda , il libro come ai
fatto a indovinare i miei gusti la cioccolata, il biglietto tutto bello grazie grazie ancora
baci manu
ps. mio figlio ha detto che è tutto stupendo , nota che ha solo 10 anni
:kissoflove::abbraccio:
-
francesca mi sono dimenticata di dirti che il pacco era aperto
spero non si sia perso niente , la prossima volta che spedisci metti un giro di nastro adesivo
io faccio sempre così
grazie ancora baci
-
Aspettate un attimo..Manuela ma hai ricevuto il mio o quello di un'altra..
Non sto capendo molto...
-
simona ho ricevuto il pacco di francesca (fraji)
malù aiuto mi sto agitando non ci capisco più niente!!!!!!!!!!
-
Aloha!!!
Ho combinato un pasticcio!!! Manuela ed Simona , vi mando un MP!!! Scusate!!!!!
A presto!!!
-
simona il tuo paccco è arrivato adesso
damani lo rispedisco
baci
-
Manuela mi spiace x l'equivoco....Scusami tanto...
Abbinata giusta non sò cosa dirti...Spero solo ti piaccia ciò ke avevo preparato...
1 abbraccio
-
Aloha!!
Simona che fai? Ti scusi tu? Il caos l'ho combinato io!!! l'importante è essere riusciti a rimediare!!!
Scusatemi ancora tantisssssssssssssssssssimo!!!
-
Ragazze scusate, stavolta sono un po' in ritardo... Allora, ho tutto pronto, devo fare le foto e impacchettare, sicuramente sto dentro la scadenza ma non riesco a fare prima causa lavoro... Perdonami swappina mia ma non demordere, al massimo giovedì spedisco tutto!! Bacibaci
-
ma la spedizione iniziava oggi fino all'8 Febbraio....giusto?????
comunque io ho spedito questa mattina, la mia abbimata riceverà tramite corriere .....BA.........NI [si può dire]... giovedì
ahhh ahhhh swappina cara sono stata un pò cattiva ho incartato tutte le cosine per te una ad una così avrai una gioia dopo l'altra (almeno spero) nell'aprirle....
è stato un piacere swappare con te...
madrina foto in arrivo...