Visualizzazione Stampabile
-
veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
è arrivato il tuo pacco!!!!!!!!!!!:vittoria:
mamma mia sono rimasta a bocca aperta!!!!!!!:shock::shock::shock:
tutto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! lo strofinaccio poi mi piace da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kisso flove::kissoflove:
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dove l'hai trovato lo schema? nn l'ho mai visto!!!
PS: chiara, sono contenta che ti siamopiaciute le mie cosine!!!
malu' spero al piu' presto di riuscire a mandarti la foto.......:sorry:
-
Malù ti voglio avvisare che io non ho ricevuto nulla!!!! Sulla prima pagina hai segnato che ho inviato e ricevuto.
Inviato sì, ma ricevuto no. Ti avviso che ora ti invio per posta la foto dello swap. Ciao e Buona serata.
Probabilmente sono io la swappina che non riceverà il pacco!!!! Pazienzaaaaaaaaaaaaaa
-
pregoooooo è stato un vero piacere!!!!!....finalmente!!!!!!avevo paura che fosse andato perso!!!!sono contenta che ti sia piaciuto tutto....lo schema dello strofinaccio non mi ricordo dove l'ho preso, comunque se ti dovesse servire fai un fischio e te lo invio molto volentieri!
un :kissoflove: Citazione:
Originariamente Scritto da
Barby71
veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
è arrivato il tuo pacco!!!!!!!!!!!:vittoria:
mamma mia sono rimasta a bocca aperta!!!!!!!:shock::shock::shock:
tutto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! lo strofinaccio poi mi piace da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kisso flove::kissoflove:
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dove l'hai trovato lo schema? nn l'ho mai visto!!!
-
Aloha!!
Barbara cara, non ti preoccupare, il pacco per te è stato spedito...Credo che ti arriverà domani, proprio per la festa!!
Io non ho ancora aperto niente!! aprirò a mezzanotte.. se sarò ancora sveglia...
Per quanto riguarda lo spedito-ricevuto che è accanto al tuo nome, significa che tu hai spedito e che il tuo pacco è stato ricevuto!!!
A domani!!
-
-
Aloha Barbara!!
Ho aperto il tuo pacco... sono rimasta senza parole.... ma quanto hai ricamato!?
Tutto arcibellissssssssssssssssssssssssimo!!!
http://s7.imagestime.com/out.php/i51...illegtazie.JPG
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
A presto!!
-
Aloha!!
Buona giornata!!!
Mi mancano le foto di Alisanna, stay, kira,, Barby, giuseppina, corbi
le foto di lidia e mordicchio non mi si aprono..
Appena anche Barbara avrà ricevuto il suo pacchetto, inserirò quelle che ho...dopo di che vi chiedo per favore, di inserire voi le mancanti.
Grazie!!
A presto!!!
-
Bene sono contenta Malù che ti sia piaciuto!!!! Buona giornata piena di soddisfazioni e ..... congratulazioni per il swap che hai organizzato!!!
:kissoflove:
-
Ciao Malù,
che strano, le foto le ho inviate alla tua mail poco prima di spedire il pacchetto a Laalaa evidentemente non ti sono arrivate, infatti avevo richiesto esito di consegna e non mi è mai arrivato! a questo punto quindi le inserisco io direttamente nelle foto ??
un abbraccio e grazie ancora per questo bellissimo swap
:iloveyou:
Anto
-
Aloha!!
Mi faresti un vero favore!!
Però aspetta che io abbia inserito quelle che ho... Appena Barbara riceve il suo pacchetto le pubblico!!
Non so cosa sia successo alla mia mail...
A presto!!!