Manuela62:
http://www.megghy.com/forum/image/jp...BERAREQEREH//Z
1 abbraccio
Non mi da il grazie.....Scusami...
Visualizzazione Stampabile
Manuela62:
http://www.megghy.com/forum/image/jp...BERAREQEREH//Z
1 abbraccio
Non mi da il grazie.....Scusami...
Ciao,
ma quindi avete aperto già tutte...
io sto facendo fatica ad aspettare e pensavo di essere in compagnia...
ed adesso chi resiste...
no, voglio resistere non aprirò prima di lunedì.
un abbraccio
Wowww GRAZIEEEE MILLEEEE Chiara tutto super mega fantastico!!!!! Ho aperto il pacco in negozio dove lavoro ed è stato subito invidia x tutte..... I cioccolattini li abbiam mangiati insieme buonissimi, lo strofinaccio è già appeso in bella mostra in cucina e poi il fantastico barattolino..... Adoro le coccinelle..... E il tuo bigliettino mi ha rimpito il cuore di gioia sapero di conoscerti un pò meglio e non preoccuparti so cosa significa avere una vita indaffarata.... Ti ringrazia anche la piccola Angela x il buonissimo lecca lecca e ti manda un bacione.... grazie
Baci e Abbracci affettuosi da Vale e Angela.....
Aloha!!
Brava Maria, così siamo in due resistenti!!
Stamattina ho spedito alle mie due swappine , così ho rimediato ai miei errori!!
Il motivo del ritardo è stato il dover preparare il secondo handmade!!
Carissime, spero che quel che ho preparato per voi sia di vostro gradimento!!!
A presto!!
Aloha!!
Brava Maria, così siamo in due resistenti!!
Stamattina ho spedito alle mie due swappine , così ho rimediato ai miei errori!!
Il motivo del ritardo è stato il dover preparare il secondo handmade!!
Carissime, spero che quel che ho preparato per voi sia di vostro gradimento!!!
A presto!!
io a sto punto credo resisterò fino a lunedì, anche perchè per ora... nada de nada!!!!!!!!!!!!!!! però mai dire mai, magari mi arriva domani il pacchetto e mi piglia un raptus e apro al volo!! io più che altro sono curiosa di sapere che è la mia swappinaaaaaaaaaaa!! me curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Aloha Stay!!
Abbiamo spedito tutte!!!
Abbi pazienza!!! Arriverà!!
A presto!!!
A tutte, per favore, controllate nel primo post se la situazione del momento è quella registrata... non vorrei fare altri errori!!!
allora oggi sono stata a casa mia e ho finalmente aperto il paccoooooooooo!!! :vittoria:
Lara sei stata bravissima!!! :iloveyou:
..ma poi c'erano un sacco di cose dentro,vediamo... caramelle alla liquirizia (che ho già dimezzato!), baci perugina, saponetta di marsiglia girasole e miele (slurp!!), crema mani al frangiapane (adattissima visto che le divoro!), agenda decorata a punto croce (f-a-v-o-l-o-s-a!!!), bustina da ricamare, tisana all'arancia e un bellissimo bigliettino!!
grazie grazie davvero!
:abbraccio::abbraccio::abbraccio: