Giuseppina è stato un piacere swappare per te, avevo paura che, non conoscendoti molto, non avrei azzeccato i tuoi gusti... Se ti è piaciuto tutto sono molto molto felice!!!! Un bacione
Visualizzazione Stampabile
è arrivato anche a me stamani!!!!!! :vittoria:
..però io non sarò a casa fino a domani pomeriggio :piango: muoio di curiosità!!!!!!!!!!!
...volevo farlo aprire a mia mamy per farmi dire cosa contiene, ma poi ho deciso di aspettare di essere io a casa per provare anche l'emozione dello scarto... ma è dura!!! :yoga:
intanto ringrazio Lara... al più presto vi dirò cosa contiene!!
:kissoflove:
GIUSEPPINA F grazie mille del regalo! era tutto bellissimo e buonissimo! grazie infinite del centrino, davvero bello!
fra poco potremo vedere le foto, malù sono gelosa, tu le hai già viste tutte!!!
grazie ancora per averlo organizzato, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ....
uffi uffina mi fate stare sulle spine.... sono curiosa di sapere chi è la mia sempre più misteriosa swappina!!!!!!!!!!!!!!! speriamo arrivi domani!!!!!!!!!!!!:yaisse2::yaisse2:
Aloha!
Mamma mia, ma che curiose siete... Io ho ancora il pacchettino che mi è arrivato ben chiuso... lo aprirò solo lunedì... Sono la sola? Non ci credete? Eccolo
Appena tutte avranno ricevuto, pubblicherò le foto!!!
Serena nottata!!!
:pianto::pianto::pianto:
non vedo l'ora che arrivi il mio chissà chi è la mia swappina......
Anch'io sto' attendendo con ansia!!!! Malù io attendo domenica notte a inviarti la foto..... altrimenti vedi il tuo regalo prima di aprirlo!!!!