Visualizzazione Stampabile
-
ci sono!! ci sono!! sto fotografando i regali e scrivendo il biglietto!! alla fine mi sono messa in pari anch'io!!!
.. per quanto riguarda l'apertura... io non resisterò!! solo per i regali di natale mi trattengo.. e quest'anno ho ceduto anche a quelli.. quindi lo so già!! :kissoflove:
-
io non ho ancora ricevuto , ma non resistero' alla vista del mio pacchetto gia lo so' :botte::bacio12:
-
scusate ma sono impazzita dalla felicità il corriere mi ha consegnato il pacco della mia abbinata il quale conteneva non uno ma 2 swap perchè la fortuna (non so per la mia abbinata) ci ha incrociato due volte....che dirti sono commossa ti abbraccio carissima Gloria.....
http://www.eclissati.it/nucleus/medi...080111-wow.gif
-
ciao a tutte,
oggi sono rientrata in ufficio, nonostante i bimbi malati.... e ... mi è arrivato il pacchetto della mia abbinata...
penso che stasera a casa apro il tutto (nemmeno io resisto !!!;( e con i bimbi è ancora più dura... )
grazie in anticipo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
scusate ma sono impazzita dalla felicità il corriere mi ha consegnato il pacco della mia abbinata il quale conteneva non uno ma 2 swap perchè la fortuna (non so per la mia abbinata) ci ha incrociato due volte....che dirti sono commossa ti abbraccio carissima Gloria..... http://www.eclissati.it/nucleus/medi...080111-wow.gif
tesorinaaaaaaaa non sai quanto mi ha reso felice swappare con te..... e sono strafelice che ti sia piaciuto tutto.....
-
Aloha!!!
Barbara cara, ho ricevuto il tuo pacco, ma non l'ho aperto, come non ho guardato la foto che mi hai mandato!!
Grazzzzzzzie!!!
-
da stamani anche il mio pacco è in viaggio... buona "apertura" alla mia abbinata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!!
Barbara cara, ho ricevuto il tuo pacco, ma non l'ho aperto, come non ho guardato la foto che mi hai mandato!!
Grazzzzzzzie!!!
Ciao Malù sono contenta che intanto ti sia arrivato il pacco. Le foto non te le ho ancora inviate altrimenti per te non è più una sorpresa. Già che sarai l'unica, da come ho letto sui vari messaggi, che aprirari il pacchetto il 14 febbraio. Io quel giorno ti invierò le foto!!!! E.... speriamo sia di tuo gradimento!!!! Un abbraccio e a presto!!!! La tua abbinata Barbara69 per la seconda volta!!!! :abbraccio:
-
Aloha!
Non ti preoccupare!!!! Penso che quel che mi hai mandato sarà senz' altro gradito!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
la mia raccomandata parte oggi.... swappina mia, preparati...
malù ti mando i dati con le foto stasera perle foto sono nel pc di casa....
:kissoflove: