ieri sera mi sono messa d'impegno ed ho finito un handmade... e cominciato un altro pezzettino... entro il weekend spero di finire per poter spedire prestissimo...
un bacio
Visualizzazione Stampabile
ieri sera mi sono messa d'impegno ed ho finito un handmade... e cominciato un altro pezzettino... entro il weekend spero di finire per poter spedire prestissimo...
un bacio
Volevo informare la mia swappina che nell'handmade c'è il frutto del sal dei filini del 2010!
E' tutto pronto, va solo spedito il pacco!
Ciao a tutte ...quasi tutto pronto...mi manca solo il biglietto...
visto che c'è ancora tempo quasi quasi lo ricamo io.
anche nel mio ci sono i filini dello swap..... ma forse ne rimarranno perche erano tanti.... comunque sono a buon punto, devo solo assemblare, i ricami sono finiti...
ciao ragazze a me manca solo il biglietto, e poi spedisco
buona domenica
Volevo ringraziare tutte voi mi trovo benissimo qui nel forum è il 1 swap che faccio è mi ha permesso di fare cose che non avevo mai pensato di fare spero che gli piaccia alla mia abbinata Grazie a tutte x i vostri consigli......
Ciao swappine...ho finito il ricamo e il biglietto...sono pronta a spedire...aspetto la data prestabilita e poi:paccoinarrivo:
sono appena andata a spedire alla mia cara swappina..... ho spedito con corriere ( e' la 1 volta) spero vada tutto per il verso giusto :paccoinarrivo: mi ha detto ke entro giovedi' arriva :iloveyou:
Brava Gloria, oggi quando esco dal lavoro anch'io spedisco la mia busta con la posta. Penso farò un posta-celere, perchè la settimana prossima non riuscirei a spedire, sono troppo impegnata con il lavoro!!!! Ciao a tutte e Buona giornata