L'unica cosa, se si è un po' più attente e se si vede qualche anomalia è di scrivere "cON RISERVA DI CONTROLLO", così si è più tutelate. Spero d'esserti stata utile. Un abbraccio!!!
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa, se si è un po' più attente e se si vede qualche anomalia è di scrivere "cON RISERVA DI CONTROLLO", così si è più tutelate. Spero d'esserti stata utile. Un abbraccio!!!
questo lo sapevo...ma il pacco l'ha ritirato mio marito!!!!comunque grazie!
Aloha Veronica!!!
Sai tantissime volte le amiche fanno domande su quanto dovrebbero già aver letto... ad una persona come me che scrive per diverso tempo al giorno rispondendo a domande le cui risposte si trovano magari 2 o 3 post prima... ad un certo punto scappa un po' la pazienza... Mi dispiace che mi sia scappata proprio con te!!! Ti domando scusa... ma cerca anche tu di capirmi...
A presto!!!
tranquilla!capisco che tutte più o meno chiediamo le stesse cose...è per questo che avevo premesso di aver cercato un post dove si parlasse delle varie spedizioni, ma non avendo trovato nulla ho chiesto!ti ripeto scusami anche te x lo sfogo...ti ho risposto così solo perchè ci son o rimasta male...ma ora tt ok!
p.s. io sono pronta x spedire....aspetto con ansia la data della spedizione!!!!!!:paccoinarrivo:
Malù, ti capisco e sicuramente ti capirà anche Veronica... Ricordo il mio primo swap che eri proprio tu la mia abbinata, ho fatto qualche gaff anch'io!!!!
A presto Malù, sono quasi pronta!!!! Contiamo i giorni!!!! Un abbraccio dalla tua affezionata
buonasera, ho visto la discussione sulle spedizioni... io lavoro tutti i giorni con i corrieri e a volte ne combinano di belle.
io sto correndo per finire il lavoro per tempo, spero di riuscirci!
Io ho anche confezionato l'handmade, mò mi manca tutto il resto però... Come dolce so già a colpo sicuro cosa prendere, il bigliettino non so ancora se comprarlo o farlo (bisogna vedere se mi viene l'ispirazione!) ma il problema sarà l'oggetto... Speriamo bene!
Evviva!!!!! Ricamo ultimato.... Ora manca solo il dolce!!!! Ci sto' pensando!!!! Sono contenta perchè non mi sono presa in ritardo. Ieri sera ho iniziato il regalino per mia mamma che compie gli anni il 30.01.2011!!! Ciao a tutte e Buona giornata!!!
N.b.: Se spedisco qualche giorno prima la busta va bene lo stesso???? Attendo tue notizie....
ragazze io la settimana prossima spedisco il pacco
speriamo che alla mia swappina piaccia
un bacio manu
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Aloha Barbara!!!
Tutto è possibile!!!
A presto!!