io ho gia l idea...... e domani comincio a lavorarci :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
io ho gia l idea...... e domani comincio a lavorarci :occhiolino:
menomale non sono la sola!!! sono anch'io in mare aperto con le idee anche perchè ho passato delle vacanze un pochino indaffarate... ma adesso sono tornata e prometto che a breve tiro fuori l'idea e mi metto all'opera!!
Io l'handmade l'ho quasi finito, il ricamo per lo meno, poi lo dovrò confezionare... Non ho ancora ben chiaro come, ma una mezza idea ce l'ho..
Aloha!!!
Bene ragazze!!! Vedo che il lavoro procede!!!
Io debbo ancora iniziare il ricamo, prima ho da finire due cosucce, poi mi ci metto!!
A presto!!
Ragazze, penso che questa settimana riesco a terminare tutto!!! E... speriamo che alla mia abbinata piaccia!!!! Una abbraccio a tutte
sono anch'io in alto mare con le idee perchè il nipotino mi ha rapita ...........
:ridere6::ridere6::ridere6:
ma adesso mi concentro, e mi metto all'opera!!
P.S. Credevo di essere la sola ad essere così indietro
ciao ciao a tutte
Ragazzeeeeeeee ho finito l'hand-made!!!!!adesso lo spedisco in "beauty farm" da mia mamma per nascondere il mio tentativo di retro perfetto! E' venuto proprio bellino!spero che piacerà anche alla mia abbinata....e spero che mia mamma si dia una mossa perchè quando le commissiono qualche lavoro di cucito me lo restituisce sempre quando ormai non mi serve +!!!!!!!!!!:dormire:
io sono in alto mare e in piena crisi....ho trovato qualcosina , per l'hand -made ho un'idea devo solo concretizzarla..
buongiorno!scusate la domanda....forse da qualche parte del forum c'è scritto, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla!.....per quando riguarda la modalità di spedizione sono in alto mare! :vasca-bagno: voi come fate?????