Minù fai quello che ti senti... già queste tue parole dovrebbero rendere felice la tua fortunata swappina....e penso che parecchie di noi vorrebbero esserlo... un bacio cara!!!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno, forse ho trovato quello che potrebbe piacere alla mia swappina, devo solo calcolare il tempo... se riuscissi a farlo entro la scadenza sarei davvero felice!
Minù lo sai come la penso io... Sei così straordinaria di tuo che basta il cuore che metti nelle cose per far felice chi hai vicino.. perciò.. Un bacione
Ciao ragazze,ho iniziato il lavoro per la mia swappina,spero di cuore di azzeccare ...ho letto le sue preferenze...comunque ci provo.
Un bacione a tutte.
Buongiorno ragazze, ank'io ho iniziato a lavorare per la mia swappina... spero che quello che sto preparando sia di suo graddimento!! Mamma mia era da un po' che non partecipavo ad uno swap, ma cmq rimane sempre una bellissima esperienza!!!
baciotti Chiara
ragazze io ho quasi finito di preparaare tutto mi sono portata avanti
così se per disgrazia ci fossero degli incovenienti sono pronta
baci manu
buongiorno....scusate la mia ignoranza (è il mio primo swap) ma mi chiedevo, così per curiosità, se gli abbinamenti sono reciproci o se io riceverò da una persona diversa dalla mia abbinata!!!!!!comunque ho già deciso cosa fare, devo prima terminare un lavoro e poi mi metto all'opera!
abbinata ricevutaaaaaaaaa, grazie!!!!:sbatteregliocchi:
infatti immaginavo....grazie!anche per il bacino sul nasino che mandiamo alla tua nipotina!!!!!