:paccoinarrivo: pacco spedito questa mattina alla mia swappina!
@Malù :ti invio foto e dettagli raccomandata.
Ciao a tutte:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:paccoinarrivo: pacco spedito questa mattina alla mia swappina!
@Malù :ti invio foto e dettagli raccomandata.
Ciao a tutte:kissoflove:
ho appena ricevuto :oops:e non potevo essere non felice il pacco ke mi ha spedito (TULIPANOBIANCO) e' a dir poco splendido,,, :iloveyou: ho trovato tantissimi oggetti muccosi, una sciarpa ke gia indosso, e tante altre cose meravigliose come lei :kissoflove:
grazie tesora , mi hai reso strafelice....... e come mi hai scritto tu ora siamo piu ke amiche siamo amichissimeeeeeeeeeee :i-love-you:
la tua gioia è stata talmente forte che mi è saltata la connessione....:ridere6:
sono contenta che ci ho preso...la prossima volta ti mando però una mucca in carne ed ossa, perchè c'è ne sono una diecina che pascolano fuori dal mio cancello:ridere43:
allora amiche per sempre:kissoflove:
Fatto anke quest'alto pakketto x l'abbinamento giusto....
L'unica cosa ormai spedisco la prox settimana..
Abbinata giusta porta ancora qualke giorno di pazienza....
1 abbraccio a tutte
swappina mia, prometto che la prossima volta spedisco in raccomandata 1... partita il 28, il sito delle poste recita:
Spedizione 1275217478XX con data 28/01/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO 56 in data 28-GEN-2011
Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a XX in data 03-FEB-2011
non ho parole :(
era meglio la prioritaria!!!
ragazze, provate anche voi il servizio spedireweb suggerito da in un\'altra discussione da Sugaricegirl, io ho spedito un pacco lunedì a mia figlia Ilaria, partito lunedì alle 15,30 da casa mia, alle 9 del mattino di mercoledì era da lei in provincia di Salerno! ho speso 8,58 euro ed erano 10 kg di roba.... ora sto attendendo il ritiro della busta per la mia swappina, consegna prevista martedì 8/2.
un bacio
Anto
ok il mio pacco è ufficialmente partito 5 minuti fa da casa mia!!!!!!!
Ciao,
ho ricevuto dalla mia swappina... sono moolto curiosaaaaaaaaaa
io penso di spedire tra lunedì/martedì.
abbracci a tutte
Aloha, Simona!!
Potresti spiegarmi come funziona Spedireweb?
A presto!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!