Sono felice che ti sia piaciuto tutto spero che il cuore abbia mantenuto il profumo.............sono felicissima di averti avuta come abbinata e adesso non vedo l'ora di ricevere il mio swap...............che bello ritorniamo tutte bimbette
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
Pubblicherò le foto i 14 febbraio... dovrete aspettare fino ad allora!!!
Pubblicherò quelle di chi invia... però anche chi riceve sarebbe bene che le facesse, nel caso che mancasse o fosse venuta non troppo chiara la prima foto, così potrei averla ugualmente...
Io ho ancora il pacchetto chiuso, qui accanto a me, sulla scansia...
A presto..
scusate ma oggi non sono riuscita a collegarmi....strano perchè di solito mi collego alle 9 e mi scollego dopo mezzanotte!!!!.....è stata una giornata un po impegnativa e alquanto pesante....era partita bene :vittoria: ma è finita male..:yoga:..cmq bando alle ciance....stamattina ho spedito!!!!!:paccoinarrivo:e ho anche ricevuto!grazie Stich era tutto bellissimo....il ricamo era fra i miei progetti futuri, il metro me lo dovevo comprare, gli spilli cadono a puntino x il sal del pinkeep, i fermacapelli utilissimi visto che ne perdo in continuazione, il profuma ambiente è già posizionato sulla mensola e i gianduiotti me li sono litigati con mio marito!!!!!grazie grazie grazie!!!!!!:kissoflove:
@Malù.....mp con la foto x te!
VERONICA! il postino è stato velocissimo! sono contenta che ti sia piaciuto!
Ma hai mandato a Malù la foto del mio pacco? se è così evito di mandarla io :)
no, gliel'ho mandata del mio!se non puoi mandargliela fammi sapere che la faccio io, però non prima di domattina perchè la macchina fotografica è scarica e devo comprare le pile!
Pacco partito ieri Swappina tieniti pronta......
Aloha Stich!!!
La foto deva mandarmela chi spedisce, chi riceve deve fare la foto e tenerla perchè potrei chiedergliela in caso di bisogno!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
A presto!!
Ho ricevuto adesso da Annalisa, ti ringrazio tanto e complimenti per il cuoricino.
Per Malu': non riesco ad inserire la foto della mia spedizione come devo fare per inviartela?
il mio pacco passa domani il corriere a ritirarlo e lunedì dovrebbe essere a destinazione, swappina mia stai tranquilla non mi sono dimenticata di te!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: