Io oggi ho preso altre cose per la mia abbinata....spero di farla felice....
sicuramente avrà una piacevole sorpresa....lo spero ma SI'.. sicuramente
Visualizzazione Stampabile
Io oggi ho preso altre cose per la mia abbinata....spero di farla felice....
sicuramente avrà una piacevole sorpresa....lo spero ma SI'.. sicuramente
Il pacco per la mia abbinata e pronto...................appena ho l'OK dal mio medico per poter uscire vado a spedirlo..............sono soddisfatta di quello che ho realizzato e spero tanto piaccia alla mia swappina...........mi sono anche cimentata con il feltro e trovo che sia un materiale molto simpatico da lavorare.
A presto e grazie Malù per questo swap "amicoso"
Anch'io ho tutto pronto...ho finito il biglietto ...e il pacco è pronto per la partenza!
io domattina dovrei uscire x spedire.....causa raffreddore di Noemi non ho potuto farlo prima!!!!!
mail in arrivo con n° di raccomandata e fotine del mio swap alla mia swappina....
grazie ancora malù per l'organizzazione!!!
@manuela: Grazie infinite sono finalmente riuscita ad aprire e godermi lo spettacolo di ciò che mi hai spedito.... tutto bellissimo e apprezzatissimo!
il portacellulare utilissimo e già in funzione, i centrini davvero carini (ma dimmi il piccolo è fatto a chiaccherino?), bellissimi anche i delfini luminosi e candelosi.....e le conchiglie..... Grazieeeeee.... per non parlare della nutella!!! mmmm!!! ancora grazie infinite
ciao lidia sono contenta che ti sia piaciuto il mio pacchettino,
il centrino piccolo è fatto a rete di pescatere
ti mando un bacio e alla prossima manu
il mio pacchettino parte al massimo martedì mattina.... Spero di farcela..... Non vedo l'ora....
Spedito stamane..Abbinata domani è da te...
Malù nel pomeriggio ti mando la mail...
Grazie x questa bella iniziativa cara Malù
1 abbraccio
Spedito stamattina con raccomandata 1........................swappina mia c'è pacco in arrivo per te.
@
Malù ti invio la foto e il numero