Visualizzazione Stampabile
-
Qs brutta influenza sta facendo strage.... buona guarigione a tutte !!!!!
io devo impacchettare e spedire il tutto, spero di poter andare in posta già domani, ma dipende da che ora esco dal lavoro.
Anastasia, domani comunque ti mando le foto ( dimentico sempre di scaricarle )
-
Buongiorno swappine!!
Un bacio speciale alle malate:)
Ieri sera ho terminato il "buongiorno" e mi piaceeeeee ^_^
Stasera invece mi impegno sulla buonanotte perché mi é venuta un'ispirazione che mi piace troppo:)
un bacio a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Elda, Mary, non temete: ci penso io a voi... :puntura:
:ghignata::ghignata::ghignata:
Aiutooooooo!!!!!! Si salvi chi può!
-
Io ho tutto pronto debbo solo impacchettare fotografare e spedire...........oggi però non mi riesce sono appena tornata da lavoro e mi sento poco bene.
Magari vedo se riesco a prenotare un ritiro a casa.
Baci a tutte
-
Nooooooo!!!! L'influenza ha colpito anche Annalisa.....
-
Oh... ma qui girano troppi virus!! :tosse::ammalata::infettato:
-
Citazione:
roby77
Nooooooo!!!! L'influenza ha colpito anche Annalisa.....
Spero di no e che si tratti solo di un malessere passeggero
-
mammamia , ma tutte in panne ?!?
coraggio ragazze che tra poco arrivera' la primavera ^_^
qui da me son fiorite le margherite e le viole e ci son gemme e boccioli alle piante , pero' diluvia e c'e' vento ancora ...
io ho provveduto a spedire stamattina ed ho gia' inviato foto e tracciabilita' alla madrina Anastasia ^_^
-
Bravissima Nadia! Seguiamo il suo buon esempio, ragazze!! :ciao-graffiante: :ghignata:
-
Buona guarigione a tutte!!! Incrociando le dita in casa mia nessuno è stato colpito dal virus (raffreddori a parte) ma lo sussurro appena che non si sa mai...hihihi
Io spedirò lunedì (salvo intoppi) dal Friuli, sono in un paesino piccolo per cui poca coda in posta :-)
-
Ho ricevuto anche le foto dello swap di Roby77.
Forza, ragazze!!!
-
Coraggio ragazze, il traguardo è vicino. un ultimo sprint!!!
-
volevo aggiornare la mia situazione, stavo per mandare un mp ad anastasia, quando mi si apre un mp per ringraziarmi perché il mio pacco era GIA arrivato..volevo comunicare alla madrina che per sbaglio mio padre aveva spedito con prioritaria,ed ero in panico perché non sapevo cosa fare, ero già pronta a rifare tutto ed invece la mia abbinata mi avvisa che è arrivato, IL GIORNO DOPO!!!!ma non ci credo!!!!!questa volta mi è andata bene di sicuro non manderò più mio padre!!!!!!
oggi invio foto e sono molto più serena. un bacio
-
Premetto che devo ancora spedire, ma sono pronta e lo farò domattina.....intanto però....
stamattina ho ricevuto da noema, che era la mia abbinata in questo swap. L'ho già ringraziata con un MP, ma voglio farlo anche qui, pubblicamente.
Sono stata veramente contenta di ricevere da lei, che solitamente manda delle cose fantastiche, e anche stavolta non si è smentita!!
Cura nei particolari, quali scelta degli oggetti, pacchettini, bigliettini, ecc.......molto molto brava.
Grazie cara Manuela, per me, uno swap MOLTO GRADITO!!!!!
:entusiasta:
-
-
Citazione:
noema
volevo aggiornare la mia situazione, stavo per mandare un mp ad anastasia, quando mi si apre un mp per ringraziarmi perché il mio pacco era GIA arrivato..volevo comunicare alla madrina che per sbaglio mio padre aveva spedito con prioritaria,ed ero in panico perché non sapevo cosa fare, ero già pronta a rifare tutto ed invece la mia abbinata mi avvisa che è arrivato, IL GIORNO DOPO!!!!ma non ci credo!!!!!questa volta mi è andata bene di sicuro non manderò più mio padre!!!!!!
Sì Noema, è arrivato proprio stamattina.
Sappi che le raccomandate sono sicuramente più sicure, per via della tracciabilità, ma la prioritaria è molto più veloce.
Quindi...........ringrazio il tuo papà!!!!:ahahah:
-
Citazione:
noema
Citazione:
M.Luisa56
Premetto che devo ancora spedire, ma sono pronta e lo farò domattina.....intanto però....
stamattina ho ricevuto da noema, che era la mia abbinata in questo swap. L'ho già ringraziata con un MP, ma voglio farlo anche qui, pubblicamente.
Sono stata veramente contenta di ricevere da lei, che solitamente manda delle cose fantastiche, e anche stavolta non si è smentita!!
Cura nei particolari, quali scelta degli oggetti, pacchettini, bigliettini, ecc.......molto molto brava.
Grazie cara Manuela, per me, uno swap MOLTO GRADITO!!!!!
:entusiasta:
Ma che bello!! Sono contentissima... Ora aspetto le foto, Manuela: sono curiosissima come sempre!!!
-
Non sto più nella pelle!!! non vedo l'ora di vedere tutte le foto .......
-
Citazione:
roby77
Non sto più nella pelle!!! non vedo l'ora di vedere tutte le foto .......
:ahahah: che curiosone siamo, ma credo ci sarà ancora un pochetto da attendere...............fino al 12 è il termine ultimo per spedire e mentre i pacchi arrivano.............mi sa che abbiamo da aspettare ancora una decina di gg.
-
Citazione:
alisanna72
:ahahah: che curiosone siamo, ma credo ci sarà ancora un pochetto da attendere...............fino al 12 è il termine ultimo per spedire e mentre i pacchi arrivano.............mi sa che abbiamo da aspettare ancora una decina di gg.
anche io sono curiosona!!! anche se non ho partecipato, voglio vedere le foto di tutto cio' che avete realizzato!!! mi attirava molto questo swap, ma non ho partecipato perchè ero alle prime armi... complimenti a chi l' ha proposto e complimenti anche a tutte voi che avete partecipato!!!
-
Ho ricevuto il mio swap!!
Ringrazio di cuore Elda che ha mi ha inviato un pacco meraviglioso. Tutto è perfetto, dalla cura con cui ha impacchettato i doni, ai bigliettini, agli hand made perfetti nell'esecuzione e adattissimi a me. Sono felicissima!!
:amore-micioso: Grazie di ♥, cara Elda!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ho ricevuto il mio swap!!
Ringrazio di cuore Elda che ha mi ha inviato un pacco meraviglioso. Tutto è perfetto, dalla cura con cui ha impacchettato i doni, ai bigliettini, agli hand made perfetti nell'esecuzione e adattissimi a me. Sono felicissima!!
:amore-micioso: Grazie di ♥, cara Elda!
È stato un piacere e un onore lavorare per te. Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!
Scusate se ho raccontato un po' di frottole, ma siccome la mia abbinata era la madrina, ho voluto sorprenderla con la spedizione a sorpresa!
-
Buona sera...anzi vista l'ora buonanotte a tutte ragazze!
Ho appena finito di impacchettare il mio swap...ed ho mandato le foto alla madrina!
Se non ci sono intoppi il mio pacchetto parte domani:)
baci a tutte voi swappine!
:sonno-micioso:
-
I primi pacchetti sono già arrivati!!!!
-
Ragazzuole, l'influenza è finita, eccomi tornata in forma smagliante... si fa per dire. Questo swap è quasi finito e ancora una volta mi sto trovando benissimo con voi. Mi permetto di dirvi due parole riguardo allo swap delle fiabe che partirà tra meno di un mese. La nostra cara madrina Anastasia ha aggiunto l'opzione di inviare un oggetto anziché la storia da noi rielaborata, quindi lo swap, secondo me, ora è ancora più facile... se qualcuna volesse favoleggiare con noi, sarei felice di ritrovarvi anche lì. Scusate per la "propaganda", ma la vostra compagnia è davvero preziosa!
-
wow
stanno gia' arrivando i primi pacchi !!!!
evviva ^_^
-
Oggi ho spedito!!
Ho già anche mandato le foto e il codice della raccomandata alla madrina...........ho fatto tutto il compitino per bene.
Quindi, non resta che aspettare che la mia abbinata riceva.:orsetta:
-
Citazione:
M.Luisa56
Oggi ho spedito!!
Ho già anche mandato le foto e il codice della raccomandata alla madrina...........ho fatto tutto il compitino per bene.
Quindi, non resta che aspettare che la mia abbinata riceva.:orsetta:
Tutto perfetto! Grazie mille M. Luisa!
-
Ciao a tutte ragazze, il pacchetto é pronto da due giorni ma posso andare in posta solo domattina x spedire..perció tra 1 giorno parte anche il mio:)
-
Anche il mio pacchetto partirà domattina!! :pinocchio:
-
Uffi! :disperation:anche stamani sono dovuta venire al lavoro, spero davvero di riuscire a passare dalle poste appena esco.
-
Questa mattina ho spedito. Swappina, tieniti pronta!
Roby, hai ancora tempo fino a mercoledì... Non ti preoccupare!
Ne approfitto per fare gli auguri a tutte voi e a chiunque passerà di qui:
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...52936528_n.jpg
-
E invece ci sono riuscita: sono passata in posta e ho spedito il mio pacchetto!!!! :maialino:
Adesso tocca solo aspettare.
Anastasia ti ho inviato MP con i dati della spedizione.
-
Ragazze, non volevo sparire... purtroppo il mio handmade ha richiesto più tempo del previsto e ho acceso poco il pc (senza contare i problemi di connessione), leggevo i vostri mp dalla mia casella di posta dato che li mette in chiaro... comunque tra oggi e domani mi metto d'impegno e lo finisco, giuro che entro mercoledì sarà tutto fotografato e spedito... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Ragazze, non volevo sparire... purtroppo il mio handmade ha richiesto più tempo del previsto e ho acceso poco il pc (senza contare i problemi di connessione), leggevo i vostri mp dalla mia casella di posta dato che li mette in chiaro... comunque tra oggi e domani mi metto d'impegno e lo finisco, giuro che entro mercoledì sarà tutto fotografato e spedito... :mrgreen:
syssy5
Ciao Silvia!!
Che bello rileggerti!! :tvb3: Temevo non ti fosse arrivato il mio indirizzo email... Per i tuoi lavori, non temere: sei in tempo. Anche noi siamo andate con calma, come potrai intuire da ciò che abbiamo scritto ;)
Ancora auguri per oggi!
-
Ciao a tutte donne e auguri!!
Stamani ho spedito il mio pacchetto!
Un bacio a tutte.
p.s. Anastasia è in arrivo mp con il codice di tracciabilità, è un posta free.
-
Inviate foto e codice, domattina parte il pacco.
Ne do sempre conferma qui.
-
Buongiorno coccolone e coccolate swappine!!! Siamo in dirittura di arrivo e già non vedo l'ora di vedere tutti i vostri capolavori.... E voi?
-
oh Anastasia , io son troppo "curiosa" !!!
ragazze coraggio , manca pochissimo !!! ^_^
ps: Il pacco per la mia swappina risulta in consegna , evviva !!! ^_^
-
Sono stracuriosa anche io............confermo partenza del pacco.