Visualizzazione Stampabile
-
Io ho già deciso cosa fare, o meglio ho 3 o 4 ideuzze che mi frullano per la testolina :-)
Per il momento non ho ancora messo mano a nulla, sennò mi brucio l'adrenalina del: "riuscirò a finire in tempo???? Argghhhh!!!!!!!" siì lo so, sono folle :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Io ho già deciso cosa fare, o meglio ho 3 o 4 ideuzze che mi frullano per la testolina :-)
Per il momento non ho ancora messo mano a nulla, sennò mi brucio l'adrenalina del: "riuscirò a finire in tempo???? Argghhhh!!!!!!!" siì lo so, sono folle :ahahah:
Caspita Cristina, sei il contrario di me! Io se non finisco almeno una settimana prima mi prendi il panico!!! :ridere6:
-
Buongiorno ragazze! Scusate la latitanza ma ho avuto il mio gran bel da fare nel tenere a bada fantini scalpitanti, animali litigiosi e corse pazzesche, ma ora sono tutta per voi!!
-
Madrina!!!!!!! Io sono in piena ansia da prestazione... riuscirò a finire? Verrà bene?? Vedo che siete tutte tranquille... io invece sono nel panico!!! Urgono parole di conforto!!! :piango:
-
Citazione:
elda
Madrina!!!!!!! Io sono in piena ansia da prestazione... riuscirò a finire? Verrà bene?? Vedo che siete tutte tranquille... io invece sono nel panico!!! Urgono parole di conforto!!! :piango:
Elda che sono qs lagne!?!? tira fuori la tua grinta....se cominci a disperare..... io ti seguo a ruota :disperation:
A parte gli scherzi, io nel fine settimana ho iniziato la mia "coccola del Buongiorno" e il risultato mi soddisfa, ma mi sembra che le cose vadano x le lunghe. spero solo di riuscire a finire in tempo, anche perchè devo ancora iniziare la "buonanotte".
-
Citazione:
roby77
Elda che sono qs lagne!?!? tira fuori la tua grinta....se cominci a disperare..... io ti seguo a ruota :disperation:
A parte gli scherzi, io nel fine settimana ho iniziato la mia "coccola del Buongiorno" e il risultato mi soddisfa, ma mi sembra che le cose vadano x le lunghe. spero solo di riuscire a finire in tempo, anche perchè devo ancora iniziare la "buonanotte".
Hai ragione, avevo proprio bisogno di qualcuno che mi "scuotesse" un po':sveglia: E' solo che vi vedo tutte belle tranquille, mentre invece io mi agito da matti!!!
-
Io sono tranquilla solo perché ancora non inizio i lavori...
A proposito, avete scelto se fare tutte e due le coccole con le vostre manine o se realizzare un solo handmade?
-
Mi piacerebbe realizzare entrambi, x ora cerco di terminare il primo, se poi mi avanza il tempo farò anche l'altro
-
Ciao a tutte ragazze! scusate se ogni tanto "sparisco" ma ultimamente a lavoro le cose sono un pó da panico...:disperation:
Io tra pochissimo conto di iniziare con l'handmade....
@Anastasia non so se ne faró due, dipende, perché quello che ho in mente é piuttosto impegnativo:)
-
Anch'io vorrei farli entrambi, ma inizierò con uno e poi vediamo. Il fatto è che mi piacciono tutti e due quelli che avrei scelto e spero proprio di riuscire a farcela!!!
-
Uno solo... ho meditato a lungo se iscrivermi o meno a questo SWAP perchè non avevo proprio idee su che tipo di coccole realizzare (e trovarne una è stato già abbastanza faticoso)... spero che piacerà lo stesso alla mia abbinata... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Uno solo... ho meditato a lungo se iscrivermi o meno a questo SWAP perchè non avevo proprio idee su che tipo di coccole realizzare (e trovarne una è stato già abbastanza faticoso)... spero che piacerà lo stesso alla mia abbinata... :mrgreen:
syssy5
Piacerà sicuramente, vedrai!! ♥
-
Stanotte ho sognato che spedivo due handmade che non erano minimamente in tema e il bello è che lo pensavo subito dopo aver affidato il pacco al postino...aiuto, ora gli swap li sogno anche di notte :ahahah:
-
Citazione:
Tich
Stanotte ho sognato che spedivo due handmade che non erano minimamente in tema e il bello è che lo pensavo subito dopo aver affidato il pacco al postino...aiuto, ora gli swap li sogno anche di notte :ahahah:
:risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
-
O mio Dio, che incubo!! :shock: :paura:
-
Ragazze, ci stiamo esaurendo con questi swap :ghignata: !!! ma esisterà una cura?
-
Citazione:
roby77
Ragazze, ci stiamo esaurendo con questi swap :ghignata: !!! ma esisterà una cura?
Eccomi! Ci peso ioooooo.............:puntura:
-
Citazione:
roby77
No tesoro, nessuna cura per la swappite cronica :stralunata:!!!
-
siete troppo divertenti
:ghignata: la swappite colpisce ancora !!!
allora , vi aggiorno ^_^
la buona notte e' pronta e stamattina mi son portata avanti con il buon giorno ..
manca poco per terminare tutto !!
-
Ma brava!!!!! Attenta però che io faccio il test anti-doping!!!! :puntura:
P.S.: Oggi sono indaffaratissima con questa siringa!!!!!
-
Ragazze siete troppo forti, è impossibile non divertirsi insieme a voi!! :gongolare:
-
Ragazze..facciamo attenzione... e facciamo le brave.. comportiamoci bene...perché Anastasia é di siringa facile oggi!!!:paura-3:
-
Citazione:
baby1264
Ragazze..facciamo attenzione... e facciamo le brave.. comportiamoci bene...perché Anastasia é di siringa facile oggi!!!:paura-3:
:ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Eccomi! Ci peso ioooooo.............:puntura:
:marameo2:prova ad acchiapparmi se ci riesci!!!:spidigonzales:
-
Citazione:
baby1264
:marameo2:prova ad acchiapparmi se ci riesci!!!:spidigonzales:
:furiosa::grrr::lotta-cuscini::lotta-cuscini::lotta-cuscini:
-
Ragazze, correggetemi se sbaglio: oggi festeggio 6 mesi di iscrizione, vero? :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Ragazze, correggetemi se sbaglio: oggi festeggio 6 mesi di iscrizione, vero? :mrgreen: syssy5
Non sbagli affatto!!! Mi sa che puoi iniziare a divertirti!! :entusiasta:
-
-
Ok, allora vado a iscrivermi agli altri SWAP... :mrgreen: syssy5
-
Citazione:
bluenady
siete troppo divertenti
:ghignata: la swappite colpisce ancora !!!
allora , vi aggiorno ^_^
la buona notte e' pronta e stamattina mi son portata avanti con il buon giorno ..
manca poco per terminare tutto !!
Ma che velocità, bravissima Nadia! io invece sono circa a metà del Buongiorno. sono incasinata col lavoro e quando arrivo a casa sono davvero stanca, ma mancano ancora circa 3 settimane, quindi non mi preoccupo + di tanto: l'agitazione inizierà + avanti
-
-
Auguri per san valentinooo ...chebello l amoreee
-
Hand made finiti. Devo comprare alcune cose e fare il biglietto. Praticamente finito.:ok:
-
Ragazze, ma siete delle saette!!! io me la sto prendendo un pò comoda....
-
Io mi sto dando da fare, non mi sto proprio affannando, però non mi piace aspettare l'ultimo secondo. Sono a buon punto, ma ci vuole ancora un bel po' prima di aver tutto finito. Meglio, così continuo a divertirmi insieme a voi!!! :yes!:
-
Anch'io devo ancora iniziare... e non posso nemmeno adagiarmi troppo perché la prossima settimana staró via...perció mi devo dare una mossa questa settimana!!
-
Dopo aver letto che molte di voi hanno già terminato i loro handmade, ieri mi sono rimboccata le maniche e ho dedicato un pò di tempo al mio: il buongiorno adesso è quasi terminato, manca davvero pochissimo, devo "assemblarlo" ma per farlo devo spostarmi a casa di mia mamma.......e penso di poterci andare Sabato.
Quindi dalla prox settimana potrò iniziare la coccola della Buonanotte.
-
oooohhhhh....beneeeee...proprio adesso ho avuto l'ispirazione per la "buonanotte" alla mia swappina...quindi prepareró anche il secondo hanmade;)
-
Io ho cominciato a lavorare all'hand made ma credo che l'altro lo comprerò a meno che non mi venga all'ultimo un illuminazione.
WORK IN PROGRESS
-
anche io ho acquistato una coccola, l'altra è in preparazione, pronta per essere assemblata, e poi davvero magari ci arriva un'illuminazione....chissaà