Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte ragazze... proprio oggi sono stata colpita da un dubbio amletico...:ummm:...ma le coccole, sia quella del buongiorno che quella della buonanotte..., devono essere cose che si usano??? nel senso che devono essere oggetti che servono per le abitudini del buongiorno e/o della buonanotte??? scusate ma ho messo in dubbio entrambe le mie idee!!!:paura-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte ragazze... proprio oggi sono stata colpita da un dubbio amletico...:ummm:...ma le coccole, sia quella del buongiorno che quella della buonanotte..., devono essere cose che si usano??? nel senso che devono essere oggetti che servono per le abitudini del buongiorno e/o della buonanotte??? scusate ma ho messo in dubbio entrambe le mie idee!!!:paura-3:
A mio parere, le abitudini ci servono solo come guida per conoscere i gusti della nostra abbinata; per coccola io intendo letteralmente qualcosa che possa coccolare la nostra swappina al risveglio e al momento di coricarsi.
-
Aiuto! vedo che cominciano i primi dubbi....
penso che le coccole in teoria dovrebbero essere utili alla tua abbinata o almeno inerenti alle sue preferenze: l'importante è non andare fuori tema, ( esempio, lei non beve il tea e tu le mandi un porta-tea pieno di bustine )
per il resto credo vada bene tutto, ma penso che la madrina potrà aiutarti a cancellare i tuoi dubbi.
-
Ops! scusa Anastasia, quando ho iniziato a scrivere, tu non avevi ancora risposto
-
Non ti devi scusare, Roberta: mi piace tanto questo spirito di collaborazione e condivisione... :tvb3:
-
Mi è venuto in mente la "coccola della buonanotte" che ci facevano trovare in cabina durante una crociera: un cioccolatino sul cuscino, messo in modo tale che lo trovassimo prima di coricarci. Ecco, una cosa carina che ti scalda il cuore e ti augura dei sogni d'oro...
Pensavo a pensierini che avessero quest'effetto.
-
Grazie a entrambe ragazze, siete state dolcissime! e diciamo che avete confermato che la prima idea che avevo non andava bene purtroppo...perché era a tema...ma non si poteva considerare come vera e propria coccola perché non é da "usare per"...quindi adesso sviluppo un'altra idea, nata dalla precedente:)
Grazie per avermi tolto i dubbi! Buona giornata!:ciao-7:
-
Ieri sera ho iniziato la mia coccola della Buonanotte! L'idea mi sembra carina, speriamo sia lo stesso anke x la mia abbinata.
Per il biglietto invece ho un paio di idee, vediamo cosa viene fuori.
-
Io con la buonanotte sono abbastanza a posto, devo giusto finire un particolare e poi la mia abbinata potrà dormire tranquilla! :mrgreen: Il buongiorno invece è ancora fermo ai lavori in corso, ma inizio a intravedere la fine. Il biglietto invece lo lascio per ultimo, voglio meditarci su bene!
-
Terminato!!!! :stellina-danzatriceHo finito di assemblare la mia coccola del Buongiorno, adesso posso dedicarmi completamente alla Buonanotte
-
Io ho tutto pronto ^_^
mancano piccole cose accessorie alle quali posso pensare in settimana ^_^
-
Buongiornissimo!!!!
Io sono un pochino in ritardo con i lavori, ma sono uscita di casa, mi sono recata al mercato e ho comprato un turboago e un megaturbouncinetto (giusto per non far capire quale tecnica sto adoperando :ghignata: ). Vedrete che ce la farò anche io...
A me piacciono da morire le coccole!!!!!!!!!
-
eh Anastasia , dovresti spiegarci dove si acquistano !!! :ghignata:
-
La Buonanotte è quasi finita, anche qui devo assemblare, quindi Sabato di nuovo dalla mamma.
X qs swap ho creato tutto: cioè non ho usato ricamabili!!! e x qs mi sento moltoooooo soddisfatta. Swappina mia, spero ti piaccia!!!
-
PS: quando dico che vado da mia mamma, è perchè ho bisogno della sua attrezzatura, ma giuro che faccio tutto da sola
-
Wow, Roby! Anche questa volta siamo in dirittura d'arrivo...
-
Anche io sono un po' in ritardo perchè per il buongiorno devo cominciare da capo...ho iniziato il ricamo su una tela a trama troppo grandieed il ricamo stava venendo enorme rispetto all'oggetto:triste:..però nel weekend recupero perchè il materiale ce l'ho tutto e comunque spedirò nei tempi senza problemi...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Wow, Roby! Anche questa volta siamo in dirittura d'arrivo...
sì, manca davvero poco. non vedo l'ora.......
-
Io ho quasi tutto pronto, adesso inizia la parte più difficile... l'impacchettamento/stoccaggio... e per questa fase prevedo tempi lunghi visto la mia indecisione cronica... busta? Scatola? Posta? Corriere? :ammy: Ma ce la farò! :yes!:
-
Citazione:
elda
Io ho quasi tutto pronto, adesso inizia la parte più difficile... l'impacchettamento/stoccaggio... e per questa fase prevedo tempi lunghi visto la mia indecisione cronica... busta? Scatola? Posta? Corriere? :ammy: Ma ce la farò! :yes!:
Invece x me la parte + critica sono gli oggettini: all'inizio posso anche avere dubbi x gli handmade, ma poi quando inizio procedo "abbastanza" tranquilla, mentre i pensierini sono il mio incubo peggiore. Sarà perchè dò + importanza a ciò che realizzo e quindi trascuro il resto?!?! O forse non ho abbastanza fantasia .....
-
Io sono a metà, nel senso che ho quasi ultimato l'handamde, lo finirò nel fine settimana e poi mi rimane da comprare l'altro, so già cosa sarà solo che non ho avuto modo di comprarlo.........anche per questo spero che il fine settimana porti fortuna.
-
Temo di essere vittima di un sortilegio..ogni volta che si avvicina la fine di uno swap, mi succede qualcosa! L'altra volta mi sono affettata un dito, stavolta ho preso l'influenza! :uffa:
-
Povera Elda... :( Rimettiti in fretta!! :tvb3:
-
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Non sono scappata, ero in montagna e non avevo tempo nè la forza per entrare sul forum;)
Io sono ancora in alto mare, ma tra oggi e domani conto di terminare tutto, le idee ci sono e i materiali pure;)
Auguro a tutte uno splendido weekend creativo!
-
Citazione:
elda
Temo di essere vittima di un sortilegio..ogni volta che si avvicina la fine di uno swap, mi succede qualcosa! L'altra volta mi sono affettata un dito, stavolta ho preso l'influenza! :uffa:
Elda, ma a quanti swap sei iscritta qs anno? se ogni volta ti succede qualcosa, forse è meglio se prima fai un salto a Lourdes!
Guarisci prestoooo!!!!!:smack!:
-
Citazione:
roby77
Elda, ma a quanti swap sei iscritta qs anno? se ogni volta ti succede qualcosa, forse è meglio se prima fai un salto a Lourdes!
Guarisci prestoooo!!!!!:smack!:
Ancora due!!!! Dici che sopravvivo???
-
Speriamo!!!!! teniamo le dita incrociate.....:ihihih:
-
Buon pomeriggio!?!? come procedono i vs lavoretti? Ricordatevio che da domani si può iniziare a spedire!!!!:stellina-danzatrice
Io ieri ho finito completamente anche la mia coccola della Buonanotte, devo solo ultimare il biglietto e poi spedisco tutto!!!
-
Grazie Roby!
Avrei voluto ricordarvi io stessa della spedizione, ma ho passato l'intera mattinata in cucina per preparare un pranzetto speciale per i miei cari.
Aspetto le foto del vostro swap e il codice di tracciabilità della spedizione al mio indirizzo e-mail.
Grazieeee!!!!
-
Io sono pronta se non c'è troppa coda spedisco domani buona domenica a tutte
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Roby!
Avrei voluto ricordarvi io stessa della spedizione, ma ho passato l'intera mattinata in cucina per preparare un pranzetto speciale per i miei cari.
Aspetto le foto del vostro swap e il codice di tracciabilità della spedizione al mio indirizzo e-mail.
Grazieeee!!!!
Cosa hai preparato di buono? io oggi sono di riposo: mio marito è al lavoro ed io sono arrivata a tavola apparecchiata da mia mamma.
X lo swap ho già fatto le foto, devo scaricarle e poi te le mando x e-mail.
Buona domenica!!
-
Ho preparato "fiorellini" ripieni di stracciatella pugliese e zucchine, condite con julienne di zucchine, prosciutto crudo e zafferano.
Ora ci stiamo preparando perché alle 15:30 inizierà la sfilata di Carnevale
Io non spedirò i primi giorni per causa di forza maggiore. La mia swappina dovrà pazientare, questa volta...
-
Mmmm... chissà che buone! mi sta tornando fame.
-
Pronti?! Via!!!!
Da oggi è possibile spedire le nostre coccole alla fortunata swappina.... Non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori!
-
grazie Anastasia ^_^
tra un poco ti mando la foto e domattina spedisco !! ^_^
-
Buongiorno swappine!
grazie Anastasia, messaggio ricevuto!
Vi confesso che sono un pó indietro ma é garantito che spediró in tempo, entro venerdi!:)
un bacione a tutte voi!
-
Anche io sono un po' indietro e conto di spedire per fine settimana:)
-
scusatemi brutta influenza ma penso di spedire nei termini ... io e la piccolina siamo state poko bene ......gz anastasia
-
Citazione:
mindcreativity
scusatemi brutta influenza ma penso di spedire nei termini ... io e la piccolina siamo state poko bene ......gz anastasia
Come ti capisco, anch'io sono bloccata a letto con l'influenza, ma se tutto va bene, entro giovedì dovrei spedire!
-
Elda, Mary, non temete: ci penso io a voi... :puntura:
:ghignata::ghignata::ghignata: