Buongiorno a tutte!!!! il mio pacchetto è partito stamattina...occhio al postino!! mp con dati spedizione inviato
baci
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte!!!! il mio pacchetto è partito stamattina...occhio al postino!! mp con dati spedizione inviato
baci
SWAP arrivato (scusate se non sono riuscita a passare prima)... volevo ringraziare bluenady per gli splendidi pensierini che ha realizzato per me, non vedo l'ora di coccolarmici... :mrgreen:
syssy5
Vi ricordo che bisogna spedire entro domani e che nel frattempo, chi non l'ha ancora fatto, deve mandare le foto di ciò che sta per inviare al mio indirizzo e-mail. Dovrebbe essere arrivato a tutte, ma se qualcuna non conosce il mio indirizzo, me lo faccia sapere. Grazie!
Ciao a tutte..questa mattina è arrivato il mio pacchetto da parte di M.Luisa56 che ho già ringraziato con un mp....tutto molto gradito:thanx:
ciao io spedisco domani ...le foto anche ..spero che piaccia alla mia swappina:smack!:
Grazie mille Mary! :tvb3:
Ragazze io vi ho seguito da lontani, anche se non ho partecipato a questo bellissimo swap... Sono super curiosa di vedere cosa avete realizzato.. Quando saranno postate le foto?? Potete farmi un fischio quando le postate? Baci
Evviva! Siamo giunti all'ultimo giorno utile per le spedizioni. :stellina-danzatrice Forza swappine!! Vedete che anche Rosanna si è incuriosita?!?
:entusiasta: eh sì tra un po' vedremo le foto.
E' proprio vero: è una grande soddisfazione quando la ns abbinata è felice del ns lavoro !!!
Nel frattempo che il mio pacchetto arrivi a destinazione ,io mi sono iscritta ad un nuovo swap " Profumo di Lavanda " ( posso fare pubblicità?!?!?)
:scimmia-brava: Certo che sììììì!!! :ok-brava:
Anastasia, ho letto che anche tu eri indecisa se iscriverti (Profumo di lavanda) o meno..... dai lanciati !!!
Non mi sono iscritta solo perché la scadenza si accavalla con quella di altri swap a cui sono già iscritta e perché ora i miei bambini hanno voglia di passare del tempo all'aria aperta...
ATTENZIONE: a questo punto dovremmo avere spedito tutte e dovrei avere tutte le foto... Purtroppo non è così!!!!
Mindcreativity, syssy5 e Tich mi fate sapere qualcosa per piacere?
Non mi sono fatta sentire fin'ora perchè ho sperato fino all'ultimo di poter risolvere il mio problema, ma purtroppo così non è stato... non sono riuscita a far arrivare il corriere oggi per prendere il mio pacco, quindi partirà domani... chiedo umilmente perdono, mi cospargo il capo di cenere, prometto che non succederà mai più e che non sottovaluterò mai più un ricamo (ci sono quasi impazzita per realizzarlo); in serata mando foto e numero di tracciabilità alla madrina, ora devo scappare al corso d'inglese...
syssy5
Ciao eccomi mi dispiace spedisco domani mattina sn andata alla posta pom ed era chiuso .... Domani mattina spedisco nn temete ho solo avuto un sacco di impedimenti questo periodo....mi scusooo ...poi ...ho ricevuto daroberta ...tutto meraviglioso graziee kissss ...
Cara Silvia, gli inconvenienti possono capitare a tutti ma uno swap è uno scambio per cui è giusto partecipare almeno un po' e comunicare. E' brutto farsi rincorrere per giorni prima di dare una spiegazione! Considera che ci sono qui ragazze che si stanno impegnando per farsi felice l'un l'altra e che nessuno può crocifiggere un'altra. Allora, magari sarebbe stato il caso di scrivere da subito qui giorno per giorno problemi, speranze e anche sconfitte. Avremmo tutte capito. Non capisco invece chi non risponde per giorni ai messaggi o chi non si sente in dovere di comunicare la possibilità di un ritardo.
Tich ha mandato la foto e spedirà domattina.
Anche Mindcreativity ha mandato la foto.
Ho letto il tuo sms dopo aver scritto qui (e il messaggio su Whatsapp solo poco fa... si vede che il cellulare lo tiene costantemente mio figlio per giocare?)... ribadisco che mi dispiace un sacco, quando prendo un impegno sono solita rispettarlo a ogni costo, il motivo per cui non ho scritto negli ultimi giorni è che mi vergognavo a morte per l'enorme ritardo che avevo accumulato (anche e soprattutto perchè avevo sottovalutato la difficoltà del soggetto)... ecco, l'ho ammesso... :mrgreen:
Comunque ti ho appena inviato foto e numero di tracciabilità... :mrgreen:
syssy5
Credo bisogni vergognarsi di più a sparire, leggere e non rispondere che non a comunicare una difficoltà, un ritardo, imprevisto ;).........lo ripetiamo all'infinito ma vedo che alla fine non serve a nulla, se si comunicano le difficoltà qualunque esse siano, una soluzione la si trova sempre e anche un ritardo si giustifica senza problemi.
Comunque Silvia sei iscritta ad altri swap per cui sicuramente ci dimostrerai che è stato un "caso isolato".
Sono daccordo con Annalisa, non bisogna avere timore di cmunicare che si è avuto un problema, perchè fortunatamente qs è un gioco e si trova sempre una soluzione.
Penso anche che non sia necessario dire i propri problemi pubblicamente, basta però informare la madrina della situazione: non credo abbia mai mangiato nessuno.....
Anastasia, correggimi se sbaglio.....magari in passato hai davvero mangiato qualcuno.... :ahahah::ahahah:!
Sono felice!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceho controllato la mia spedizione e il mio pacchetto è arrivato nella città della mia abbinata, quindi penso manchi davvero poso alla consegna!!!!
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!!
Ieri sera non ho proprio avuto tempo...ma..... ieri ho ricevuto il mio swap...e ho ricevuto da una swappina che ammiro e stimo moltissimo...la nostra dolcissima Anastasia...
Appena il mio compagno mi ha detto che era arrivato "un pacco da Anastasia" il cuore mi é balzato in petto e mi sono detta "e lo swap é lo swap!!!!"...solo che ho dovuto aspettare le 19 finché non tornavo a casa da lavoro...
Ragazze, che emozione!
Anastasia, non so come ringraziarti per la cura, l'amore e la fantasia che hai messo nel creare questo swap per me!
Il buongiorno e di una dolcezza disarmante, poi tu sai bene che adoro le fatine:)
E la buonanotte e cosi bella che mio figlio voleva rubarmela!!ahahah e io "no no, questo é mio!!!!";)
Si vede che é stato creato tutto con tanto amore e cura e mi sono sentita davvero coccolata!
Grazie tesoro mio speciale, un enorme abbraccio e grazie per tutto quello che hai fatto per me!
Spero che anche chi riceverá da me sará cosi felice..
una piccola nota, ma non voglio rovinare questo bellissimo messaggio dedicato alla nostra Anastasia... mi sono riavvicinata agli swap, ma temo che terminati questi a cui sono iscritta, stavolta diró un vero e proprio basta,....perché ho notato che ci sono persone che hanno continuato a deludere le mie aspettative...quando finirá lo swap, comunicheró tutto nel diario di bordo..
Ovviamente niente a che vedere con la mia dolce Anastasia che mi ha resa felicissima e mi ha fatto capire quanto abbia fatto bene ad iscrivermi! un abbraccio swappine!
Grazie Barbara per le tue bellissime parole!! Non sai quanto mi abbia reso felice e quanto ne avessi bisogno!!
Mi dispiace tantissimo invece per l'amarezza che ho letto nelle ultime frasi...
@ Anastasia: beh ti capisco, l'astinenza da Nutella può fare brutti scherzi......
@barbara: che è successo!?!?! adesso hai stuzzicato la mia curiosità.
Cara barbara, questo swap mi ha molto incuriosita, ma ho preferito non partecipare perchè avevo due bfc a cui dedicarmi, e non volevo fare male nessuna delle due cose...proprio per non deludere la mia abbinata, quindi posso capire la tua amarezza... adesso hai stuzzicato anche la mia curiosità... non so se ne potrai parlare pubblicamente, pero' credo che la tua esperienza possa aiutare un po' tutte noi a capire cosa si prova a riceve qualcosa fatto "all'acqua di rosa", come si dice da me, cioè giusto per fare... un abbraccio forte forte...
Rosanna, Barbara ha ricevuto da me e, leggendo le sue parole, non credo che abbia giudicato ciò che le ho mandato come "qualcosa fatto all'acqua di rosa"!!!!
Rosanna, ti consiglio vivamente di leggere bene i post prima di fare i tuoi commenti che possono risultare inopportuni! Da quel che scrive Barbara, si capisce benissimo che ciò che ha ricevuto le è piaciuto molto, credo proprio che tu abbia travisato le sue parole!
Ragazze, in negozio è arrivato il mio swap, però io sono a casa con l' influenza, oggi pomeriggio mando mio marito a prenderlo.... Alisanna... avrai presto mie notizie! :occhiolino2: sono proprio contenta che sia arrivato da casa tua!!!!
E' proprio qs ke non capisco: Barbara ha ricevuto da Anastasia e da quello che ha scritto è stata moltoooooo felice del suo pacchetto ( cosa di cui non avevo dubbio ! Figuriamoci se Anastasia faceva qualcosa tanto x fare ). Ma allora a cosa è dovuto qs malcontento!? :ummm: Forse ad un altro swap a cui ha partecipato!?
Il mistero aumenta.....
ragazze guardate che il mio "all'acqua di rose" non era certo riferito a cio' che ha realizzato anastasia, visto che si è capito benissimo che barbara è rimasta contentissima di anastasia, ma si è capito altrettanto bene che qualcuno, sicuramente di un altro swap, ha deluso le sue aspettative... e io mi riferivo a questo... forse ho scritto poco chiaramente?
cara elda, il post l'ho letto benissimo... e ho risposto all'amarezza che barbara ha provato quando ha ricevuto qualcosa da qualcuno da cui si aspettava qualcosa in piu'...
Anastasia, mi dispiace che tu abbia pensato che fosse riferito a te il mio "all'acqua di rosa", ma non è assolutamente cosi... anche perchè ho visto sempre tutto cio' che hai realizzato, quindi non mi sarei mai permessa di dirti una cosa del genere...
Che ne dite di passare oltre, almeno per il momento? Cerchiamo di goderci la gioia dell'arrivo degli swap!!! Ci vogliamo coccolare?!? La mia curiosità è stata appagata, ma non vedo l'ora di farvi ammirare i capolavori che siete state in grado di creare........
La situazione attuale è che tutti hanno spedito. Ed è già una bella notizia, no?!
Barbara il tuo ultimo messaggio ha scatenato non solo curiosità ,a ancke un pò di caos...... :ghignata: .