Ma sì ragazze, siamo qui x divertirci ed ora tutti i pacchetti sono in viaggio!!!!! :entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
Ma sì ragazze, siamo qui x divertirci ed ora tutti i pacchetti sono in viaggio!!!!! :entusiasta:
Ma sì, dai, passiamo oltre. E' inutile rinfocolare polemiche... Barbara ha scritto, giustamente, che ne parlerà sul diario; anche secondo me quello è il posto migliore per fare un bilancio della propria esperienza in uno swap!
Intanto i pacchetti continuano ad arrivare... Il pacco di Tich arriverà domani. :ok-brava:
Rosanna scusami, ma da come avevi scritto sembrava che lo swap di Anastasia fosse stato fatto male e questo mi ha fatto andare il sangue alla testa. Per fortuna è tutto chiarito e poi avremo modo di riparlarne più chiaramente sul diario di bordo!
opsss
ragazze , tranquille , ci si legge per queste cose nel diario ..
ora vediamo di tornare allo svolgimento delllo swap ^_^
ho appena ricevuto il mio pacchetto da amethyste, che vorrei davvero ringraziare per le coccole ricevute ^_^
e un grazie speciale alla madrina Anastasia !!!
Finalmente ho potuto aprire il mio pacco e sono a bocca aperta... Alisanna sei un tesoro, mi hai mandato un sacco di cose, una più gradita dell'altra e molto adatte a me, si vede che mi hai studiata e ti ringrazio. Sono contentissima, mille volte grazie!!!
ribadisco che non vedo l'ora di vedere le foto!!!
:paccoinarrivo: Ragazze, occhio ai postini!!!! :stellina-danzatrice
Ho spedito il mio pacchetto Sabato, ho appena controllato la situazione della consegna e ho visto che è ancora in consegna. E lì che gira in città....postino che aspetti a consegnare?!?!?
Quando x lavoro mando via i docs in Cina, 2 gg al max e il cliente li riceve, in Italia non ho ancora ben capito che trafila fanno x arrivare a destinazione. :nonso: W le poste Italiane!!!
:stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice Evvivaaaa sono appena tornata da lavoro ed ho trovato il mio pacchetto, gentilmente ritirato da un vicino.
Grazie di tutto cuore Roberta, per tutto quello che mi hai mandato, per le bellissime coccole cha hai creato per me (io non vedo mica imperfezioni!!) e per gli squisiti infusi e thè che hai aggiunto, sono i miei preferiti e ne ho adocchiato uno quello speziato che ha particolarmente colpito il mio olfatto.........divino!! Lo proverò nel pomeriggio non potrei aspettare oltre.
La tovaglietta è bellissima e l'idea del tovagliolo coordinato è vincente...............io non ci avevo pensato, peccato!!
Anche il cuscinetto della buona notte mi è piaciuto moltissimo e non preoccuparti ha già trovato una sistemazione vicino il mio letto così la sera quardandolo mi ricorderò di chi lo ha creato per me.
Sono contentissima!!! :invio-fiori::baciobimbo::orsetta:
Oddio ragazze!!!!! vi chiedo immensamente scusa per aver scatenato tutta questa discussione!!!
Innanzitutto ribadisco che ció che ho ricevuto dalla dolcissima Anastasia non poteva essere piu bello di come ha fatto, mi sono sentita davvero coccolatissima, ma lei questo lo sa mooooolto bene perché l'ho riempita di coccole anche su whattsapp, non é vero Anastasia?;)
Il mio malcontento di questo swap é per un altro motivo, che peró affronteró soltanto al momento in cui verrá aperto il diario di bordo, ma non perché non voglio dirvelo, ve lo diró, ma nella sede e al momento opportuno, anche perché non é niente di particolare ragazze, credetemi...peró mi é capitata questa cosa, proprio a me, che ho avuto in passato dei trascorsi in altre iniziative che mi avevano lasciato un po l'amaro in bocca! tutto qui!
Ribadisco che gli swap sono una cosa bellissima, stupenda, che riempie di gioia e di vita, e quindi e stupendo farli!
Ho sempre ricevuto cose stupende da persone stupende, ho avuto solo delusioni per comportamenti poco corretti, tutto qui.
Vi abbraccio tutte quante e vi chiedo scusa se ho scatenato una discussione cosi "accesa" ahahaha
buona giornata swappine!
:stellina-ciao:
Devo chiedere perdono alle poste: appena scritta la mia lamentela, ecco un messaggio da Annalisa che mi comunica che ha ricevuto il mio pacchetto!
Sono felicissima che ti sia piaciuto!!!:maialino:
L'infuso alla frutta e cannella è fantastico : provalo, sono sicura che ti piacerà ( PS: io lo compro in farmacia )
Devono ricevere ancora Noema, Roby77 e Tich. Chissà che oggi stesso possiamo ammirare le foto.... ;)
Scusami Roberta ma nella fretta di scriverti che avevo ricevuto ed ero felicissima mi sono dimenticata di ringraziarti per lo stupendo biglietto in feltro..............ho pensato di metterci dietro un gancino e inserirci una foto .......è troppo bello per restar chiuso in un cassetto, poi vedrete anche voi!!!
Tranquilla Barbara, non è colpa tua, c'è stato solo un piccolo qui pro quo ora perfettamente chiarito. Io mi sono divertita molto in questo swap e mi di spiace che qualcosa ti abbia lasciato l'amaro in bocca, ma avremo modo di parlarne!
Sono molto curiosa anche io di vedere le foto :-)
Speriamo che i pacchi arrivino presto...ho appena controllato il mio, è in consegna, ma nella città sbagliata :nonso: chissà.
vi aggiorno che mio marito mi ha ritirato un pacco, quindi swappina ho ricevuto,ma fino a stasera non rientro quindi resto con la suspance fino all'ultimo
evvai !! sono quasi arrivati tutti !!! ^_^
Eh già... manca solo Tich!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze, eccomi, volevo ringraziare tutte voi per lo swap e in particolare Baby1264, la mia abbinata, ho ricevuto ieri il mio pacchettino! Grazie! Aprendolo ho proprio sentito il calore e l'affetto con cui lo hai preparato! Grazie, grazie e l'ho detto grazie?!!
Ne provengo da esperienze di swap disastrose e sono felice di averci riprovato (e perseverato dato che mi sono iscritta quasi a tutti!!!!)
Smack
Sono contenta che ti sia piaciuto Nadia :)!
Ci sono!!!ho aperto il mio pacchetto dichiarò già qui che è tutto perfetto,purtroppo nn ho tempo di ringraziare la mia swappina perché le bimbe mi reclamano dopo l'intera giornata fuori casa,ma ci tenevo ad avvisarvi.buona notte a tutte
:ciao-ciao:sospiro di sollievo ...nn sapete che ansiaaaa...cmq nn mi piaccino tutte queste polemiche che si fanno mi rendono sofferente ...:occhi-lacrimosi:
Quindi deve arrivare solo il mio pacco? La traccia mi dice "destinatario assente", ho ricontrollato l'indirizzo perchè temevo di averlo scritto sbagliato, spero che lo consegnino domani e non vada in giacenza...
syssy5
Grazie per l'informazione, mi è arrivata una mail che mi dice che devo svicolare la spedizione e mi ero preoccupata, ora sono più tranquilla... :mrgreen:
syssy5
Ieri tornata a casa dal lavoro ho trovato il pacchetto di Cristina !!!! Era stato ritirato dalla mia vicina.
Ringrazio anche qui la mia abbinata: ho gradito tutto quello che mi ha mandato e mi scuso ancora x non averla potuta avvisare prima del ricevimento.
Grazie grazie grazie!!!:tvb3:
Un grazie speciale anche ad Anastasia che ha organizzato qs fantastico swap! Sei mitica!!!
E ora al lavoro x il prox
:arrossito::arrossito::arrossito: :maglia-del-cuore:
Sono felicissima che il pacchetto che ti ho mandato ti sia piaciuto e anche che sia stato consegnato alla tua vicina e non a La Spezia :ghignata: (ho disturbato Anastasia non poco per questa cosa: grazie mille per la pazienza e la disponibilità! :fiorixte:)
E' stato un piacere...
Oh meno male!!
Ragazze allora domani è il grande giorno? Potremo finalmente ammirare le creazioni che avete realizzato per questo swap?? Fatemi un fischio quando postate le foto!! Baci
Io oggi mi sono organizzata in modo che ci sia sempre qualcuno in casa, quindi il postino non ha scampo ;-)
Buona settimana a tutte!
Manca solo il pacchetto x Tich e poi finalmente foto, foto, foto......