ragazze, io non ho aggiornamenti nè dalleposte, nè dalla mia swappina![]()
Stich scusa, ma ricordami un po' la cosa ... sono un po' in palla e non ricordo se ti è arrivato l'indirizzo direttamente o se ho dovuto chiederlo io a Virginie ...!Originariamente Scritto da stich
Nel caso proviamo a fare un altro "commento" sul sito di Virginie, x vedere se c'è risposta!
Ciao
B.
ciao Betty, Virgine mi ha mandato direttamente l'indirizzo della swappina, più la mail. ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta per mail, e la spedizione non so se è andato a buon fine, mi sa che la prossima volta opterò per la posta prioritaria
Emanuela con Gabriele e Matteo
Ciao,
allora Stich, io ho fatto un nuovo messaggio dicendo che non abbiamo notizie di Ninou, che tu hai spedito il 09/03 con lettera raccomandata e che non hai ricevuto nulla e lei non ti risponde neanche via mail ... vediamo!
Inoltre ho segnalato le spedizioni di Adriana e Chiara, e che Stefania non ha ancora l'indirizzo x spedire ... ma ormai sono giorni che non ho notizie da parte di Virginie, evidentemente non ha ancora risolto i suoi problemi tecnici.
A proposito di spedizioni, questo è quanto ha inviato Adriana ... magari ci tiriamo un po' su il morale!
Appena so qualcosa vi faccio sapere, ma voi altrettanto, eh?![]()
Ciao
B.
Ciao!
Una buona notizia c'è: Adriana ha ricevuto la sua busta!!!![]()
Lei ha spedito il giorno 26 (ieri quindi) e la sua busta si suppone sia in viaggio, ma la sua abbinata ha spedito il 25 ... ed è già arrivata!!!!!!!!!!!
Speriamo che ci faccia vedere il tutto ...
Abbiamo speranze!![]()
Betty
Segnalibri