Cosa dite se apriamo un post in giardinaggio dove inserire le foto, i commenti e i dubbi su quello che abbiamo ricevuto? PEr vedere nei mesi come crescono le nostre piantine?
...wow è vero i semi stanno facendo il giro velocemente...sono contenta,così tutte quante tra breve avremo da seminare ...innaffiare...
Cosa dite se apriamo un post in giardinaggio dove inserire le foto, i commenti e i dubbi su quello che abbiamo ricevuto? PEr vedere nei mesi come crescono le nostre piantine?
Annalisa,sarebbe una bella idea...chissà che i nostri pollici si trasformino da grigi a verdini...![]()
Ok....
allora segnatevi le piante che avete ricevuto e troviamoci per un caffè in questo nuovo post.... http://www.megghy.com/forum/f87/giro...tml#post492978
Posto di qua e posto anche nell'altra pagina....
in uno dei vasetti comincia a crescere qualcosina!!!
penso sia l'erba cipollina....vi terrò aggiornate su ulteriori sviluppi!!!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
ary1297 (27-03-2012)
anna lela (27-03-2012)
Segnalibri