...wow è vero i semi stanno facendo il giro velocemente...sono contenta,così tutte quante tra breve avremo da seminare ...innaffiare...
Visualizzazione Stampabile
...wow è vero i semi stanno facendo il giro velocemente...sono contenta,così tutte quante tra breve avremo da seminare ...innaffiare...
Cosa dite se apriamo un post in giardinaggio dove inserire le foto, i commenti e i dubbi su quello che abbiamo ricevuto? PEr vedere nei mesi come crescono le nostre piantine?
Annalisa,sarebbe una bella idea...chissà che i nostri pollici si trasformino da grigi a verdini...:occhiolino2:
Io ci sono ma non sgridatemi se faccio poi morire i vostri semini come anticipato il mio pollice è più nero della pece
Ok....
allora segnatevi le piante che avete ricevuto e troviamoci per un caffè in questo nuovo post.... http://www.megghy.com/forum/f87/giro...tml#post492978
Posto di qua e posto anche nell'altra pagina....
in uno dei vasetti comincia a crescere qualcosina!!!
penso sia l'erba cipollina....vi terrò aggiornate su ulteriori sviluppi!!!
baci
Spedito!!! prepara la zappetta swappina, semi in arrivo!!
ps; potresti guardare se ho cancellato il tuo nome dalla lista che c'è dentro alla busta di chi ha già ricevuto!!! non ricordo se l'ho fatto, mi darei delle :botte:
Non vedo l'ora che arrivino anche i miei semini!! Sto già cominciando a sistemare il mio giardinetto, aspetto con ansia :)
semini arrivati grazie Anna!!!
nel week end vado a piantarli nel giardino della nostra futura casa, così quest'estate quando ci trasferiremo me li potrò godere fioriti!!
oggi vado a finire gli acquisti e domani conto di rispedire altri semini....
Un abbraccio ary
semini partiti stamattina, state attente al postino!!!!
Un abbraccio ary