Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Non so dove postare questo..ma ho davvero bisogno di conforto!

  1. #1
    Giada85 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    23-11-2012
    Messaggi
    3
    Grazie
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Non so dove postare questo..ma ho davvero bisogno di conforto!

    Buonasera a tutti..
    Sono stata tradita dall'uomo che pensavo di amare.Ho 26 anni e lui 28 siamo o meglio eravamo conviventi da ormai 3 anni,e fidanzati da 5.

    Questi ultimi mesi sono stati critici per me:E' venuto a mancare mio padre e mia mia madre si è ammalata di alzheimer all'età di 57 anni.
    Io e mia sorella abbiamo scombussolato la nostra vita per starle accanto ossia l'abbiamo accolta a casa nostra per tenerla accanto a noi (un mese sta con me e un mese con mia sorella)..La malattia peggiora ogni giorno tanto che non la si può più lasciare sola.
    Naturalmente la sera non avevo la possibilità di uscire con lui come facevamo prima.
    Non pretendevo di "legarlo" a me..lui usciva liberamente.
    Da un po' giorni avevo notato un comportamento strano da parte sua..e così ho invaso la sua privacy,ho preso il suo cellulare e ho letto i messaggi.Mi si è spezzato il cuore nel leggere che si incontrava con una certa Lorella e il linguaggio usato da loro non era certamente solo amichevole.Incapace di crederci l'ho seguito.E i miei timori sono stati confermati.Si vedeva con un'altra una donna che per giunta la conoscevo:l'amica di un mio collega di lavoro.
    L'ho aspettato a casa..bagagli pronti.Non ha cercato di difendersi.Mi ha chiesto scusa e se n'è andato.
    Ieri dopo una settimana l'ho rivisto (ha cercato più volte di rintracciarmi al telefono..ma non ho voluto ne farmi vedere ne rispondere)è venuto a riprendersi il resto delle sue cose.Mi ha chiesto scusa piangendo(non l'avevo fino ad ora MAI visto piangere..)
    Ma nonostante io sappia di amarlo ancora..non ho intenzione di perdonarlo.
    So di non essere stata molto presente nell'ultimo anno..ma sono stata schiacciata dagli eventi!Il mondo mi è crollato addosso..e lui mi ha fatto questo.Ora non ho più nessuno.Non so per chi vivere!

    Avete avuto esperienze simili?Io davvero non so più a chi aggrapparmi.

  2. #2
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Giada. Con dispiacere leggo queste tue parole..non stai di certo passando un bel momento. Ti chiedi per chi devi vivere..io ti rispondo: per te stessa innanzitutto, poi per la tua mamma che ha bisogno di te e per chi ti vuole bene!
    Purtroppo nella vita spesso accadono avvenimenti come questo, c'è qualcuno che riesce a passarci sopra, a perdonare..io penso che non ci riuscirei. Secondo me, dopo i primi momenti di naturale smarrimento, devi tirarti su e continuare la tua vita, che, sono certa, ti riserverà ancora tante belle sorprese..sei giovane e sono sicura che troverai prima o poi un uomo che ti saprà stare accanto anche nei momenti più bui,di bisogno, non solo in quelli di allegria e di divertimento!
    Se ti ha lasciato così, non ci hai perso niente, credimi.
    Fatti forza, mi raccomando. Ti auguro un mondo di bene, Morgana

  3. Per questo Post, l'utente morgana bell e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (24-11-2012)

  4. #3
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Sono d'accordo con la cara Morgana... se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, la cosa vale ancor di più per i fidanzati... La mia nonna diceva che " quando in amore si chiude una porta, poi si apre un portone..."

    Io,ero molto giovane, sono stata lasciata da un ragazzo che mi piaceva moltissimo, ci ho fatto una mezza malattia, sono stata diverso tempo senza più uscire con le amiche, poi un bel giorno mi sono convinta che ( altro detto della nonna ) " chi non mi vuole non mi merita!" ed ho ripreso ad andare a ballare,al cinema a vivere insomma... ho conosciuto un ragazzo col quale sono felicisssssssimamente sposata da 43 anni!!

    Sii aperta alla vita, non pensare più a lui, non se lo merita... sei ancora così giovane!!

    Serena serata!!

    Felice week end!!

  5. #4
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Concordo con Malu' e Morgana pensa a te e alla tua mamma,vedrai ora ti sembra di morire ma ti renderai conto che non ti meritava,alla prima difficolta' si è arreso,magari ha detto la classica frase ho avuto un momento di debolezza,ero stressato.Vai avanti e pensa a TE.
    Auguri per la mamma.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  6. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (24-11-2012)

  7. #5
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    sono pienamente d'accordo con Morgana,Malu' e Corbi pensa a te stessa e alla tua mamma .non ti meritava .un abbraccio .
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  8. #6
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Anche io sono completamente d'accordo con loro,tu sei veramente troppo giovane,cu vorra' del tempo certo,ma il tempo guarisce tutte le ferite!quell uomo che tu dici di amare sicuramente non merita per niente il tuo amore e tu non lo puoi sprecare per lui.Ora dedicati alla tua mamma,ai tuoi hobby e vedrai che pian pianino le cose si metterano a posto e per quanto riguarda lui,non ci sono parole da sprecare solo da augurarli che,forse,quello che ha fatto lui gli verra' fatto a sua volta????ciao e forza!!!

  9. #7
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    Anchio la penso come tutte le amiche che hanno già risposto.... sei così giovane, devi vivere per te stessa e per i tuoi cari che in questo momento hanno bisogno della tua presenza.
    Lui non ti meritava e si è dimostrato debole ora che tu avevi bisogno di sostegno morale ..... ma non sprecare nemmeno un secondo a pensarlo.... non ne vale la pena.
    un abbraccio sincero a tutte voi

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  10. #8
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    cara annalisa lui non è stato debole è stato vigliacco!!

  11. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    annalisa68 (26-11-2012)

  12. #9
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!

    Anche ammesso che sia stato debole, a cosa ti serve una persona debole al tuo fianco che quando hai bisogni di aiuto e conforto tI lascia nelle peste e se ne va con un'altra? Se lo ha fatto in questo frangente in cui avevi bisogno di un vero sostegno, lo farà ancora... Non pensarlo più... pensa che sei stata fortunata ad accorgertene!!

    Serena serata
    Ultima modifica di Account non Attivo; 26-11-2012 alle 18:18 Motivo: Errore battitura

  13. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    mamma paola (26-11-2012)

  14. #10
    L'avatar di annam
    annam è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-09-2009
    Località
    86010 Ferrazzano (CB)
    Messaggi
    1,186
    Grazie
    564
    Ringraziato 430 volte in 297 Discussioni

    Predefinito

    Tesoro mio sei stata fortunata perchè uomini così è meglio perderli.Capisco il tuo stato d'animo fatti coraggio e pensa soltanto alle persone che ti vogliono veramente e a te stessa.Non sprecare i tuoi pensieri per lui perchè non li merita e ,se torna, chiedendoti scusa non dargli retta perche "il gatto perde il pelo ma non il vizio.
    f

    [IMG]htt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sbieco..dove postare la discussione?
    Di clio nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-2014, 16:56
  2. L’asino e il contadino. Per chiunque abbia bisogno di una parola di conforto.
    Di anastasia.tatalo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-04-2013, 17:45
  3. dove posso postare i miei lavori?
    Di kattygiordy nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2011, 00:41
  4. domanda su dove postare?
    Di tesorinabella nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-2010, 18:37
  5. dove postare schemi cuscini?
    Di liadvd nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-2010, 14:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •