Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: farsi aiutare in casa dal marito

  1. #21
    Deny77 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    87
    Grazie
    14
    Ringraziato 18 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    Si Barbara, purtroppo capita: stranamente ci sono donne che, per qualche oscuro motivo, sono attirate dagli uomini sbagliati...
    sarà una forma inconscia di "masochismo"... chissà!

    Cmq, la cosa migliore è essertene liberata!

  2. Per questo Post, l'utente Deny77 e' stato ringraziato da:

    Barbara69 (24-02-2011)

  3. #22
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Barbara, ho letto le tue risposte e non posso che dirti HAI FATTO BENE.
    Altro che forma di masochismo, se fossi rimasta con il tuo ex ti saresti consumata come una candela.
    Meno male che ci hai riflettuto in tempo.
    Ciao.

  4. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    Barbara69 (24-02-2011)

  5. #23
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    ciao qua nn potevo mancare assolutamente ho mio marito che e come se nn ci fosse in casa nn mi aiuta assolutamente io 3 bambini piccoli e anche io nn chiedo molto solo di buttare la spazzatura e qualche volta quando mi vede un po incasinata tra una cosa o l'altro di aiutarmi coi bimbi e di togliere le sue cose da mezzo e sono 7 anni che combatto ma nn ce niente da fare nn ce verso e in + quando si deve riparare qualcosa in casa aspetta sempre che lo faccia io xke lui nn ci pensa proprio una volta che viene da lavoro mangia una doccoa e roposinoe niente di + qualche volta ma raramente mi ha messo lui il pigiama hai bimbi e solo ed esclusivamente quando io solo malata mi ha fatto i piatti ma credetemi sono pochi gli uomini che aiutano e chi avuto questa fortuna teneteveli stretti stretti che cosi nn ce ne sono, e in tutto questo lo amo da morire anche se avvolte lo strozzerei hahaha e io sono una esurita ma folle hahahah bacioni nn ditemi niente che ono stata un po lungo ma dovevo sfogare e qui sembrava il posto giusto mu@@@@@@@@@@
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  6. #24
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Mely cara fai bene a sfogarti qui!!! Almeno abbiamo un angolino dove lamentarci per bene!!!! Io ho avuto fortuna nel senso che il mio compagno si è sempre arrangiato in casa finchè viveva da solo e li sa fare tutti. Da che abito con lui non è che faccia granchè però non è disordinato e quando può mi dà una mano. A volte devo chiedere altre fa di sua spontanea volontà, più che altro ora che è a casa per un infortunio ha più tempo e mi accorgo che certe cose le fa lui. Per esempio stende la lavatrice, fa da mangiare a mezzogiorno, ritira i panni. La spazzatura va sempre giù lui a portarla ecc. Sono piccole cose che di certo aiutano. Forse tuo marito non è stato abituato dalla mamma a fare di queste cose, ti consiglio visto che hai tre figli di istruirli subito a fare qualche lavoretto in casa!!!!!


    Il mio blog: Crocettando



  7. #25
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Io sono fortunata allora .
    Il mio compagno quando è in casa, sopratutto se manco io per lavoro si dà un bel da fare.
    Navigando è abituato a farsi tutto da sè......................quindi perchè non continuare così anche quando ritorna?
    E' vero a volte vorrei intervenire per riprenderlo sul modo in cui fà le cose, ma sto zitta altrimenti rischierei di farlo stancare e non mi aiuterebbe più............ogniuno fà le cose a modo suo quindi lascio correre, l'importante è avercela la mano di aiuto.
    L'unica cosa che delega totalmente a me sono tutte le incombenze burocratiche.....................per quelle proprio non mi è mai riuscito di farmi aiutare, ma per il resto è un uomo d'oro di quelli che è meglio non lasciarsi sfuggire....................io lo so bene ed è anche questo il motivo per cui lo amo sempre come il primo giorno..............anzi di più!!!

  8. #26
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Ragazze io sono sposata da ornai 42 anni e fin dai primi tempi, quando si lavorava tutt'e due lui ha sempre detto detto che non gli piaceva vedermi fare qualcosa mentre lui stava in panciolle...Così si lavorava insieme e ci si riposava insieme...Ancora adesso se io lavo i tegami... ai piatti ci pensa la lavastoviglie, io li lavo e lui risciacqua, io li asciugo e lui li ripone...

    Lui è andato in pensione qualche anno prima di me... quando uscivo da scuola facevo squillare 3 volte i telefono e arrivavo a casa con la pasta già condita nel piatto e tutto il pranzo pronto!!
    A volte penso di non meritare un uomo così ... per questo lo chiamo Sant'Ivano!!

    Serena giornata!!!

  9. #27
    L'avatar di mariellaf78
    mariellaf78 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-06-2011
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    373
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    613
    Ringraziato 139 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    x farmi dare una mano ho dovuto rischiare l'esaurimento ....
    mio marito prima della nascita del bimbo mi aiutava nei lavori di casa, ma appena nato il bimbo più nulla....
    nn so se per una forma di gelosia o puro egoismo !
    e mio figlio di notte si svegliava ogni ora e mezza circa per la poppata.... potete capire come stavo al mattino !!!
    ancora mi chiedo perchè per farsi prendere sul serio si deve sfiorare il fondo !
    baci a tutte

  10. #28
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malù Visualizza Messaggio
    Aloha!!

    Ragazze io sono sposata da ornai 42 anni e fin dai primi tempi, quando si lavorava tutt'e due lui ha sempre detto detto che non gli piaceva vedermi fare qualcosa mentre lui stava in panciolle...Così si lavorava insieme e ci si riposava insieme...Ancora adesso se io lavo i tegami... ai piatti ci pensa la lavastoviglie, io li lavo e lui risciacqua, io li asciugo e lui li ripone...

    Lui è andato in pensione qualche anno prima di me... quando uscivo da scuola facevo squillare 3 volte i telefono e arrivavo a casa con la pasta già condita nel piatto e tutto il pranzo pronto!!
    A volte penso di non meritare un uomo così ... per questo lo chiamo Sant'Ivano!!

    Serena giornata!!!
    ciao Malù!è bellissimo per me leggere queste cose!!!come vedere le coppiette anziane tenersi per mano
    io sono tornata oggi da una breve vacanza con la bimba e ho trovato la casa in perfetto ordine,come sempre,nonostante mio marito torni a casa tardi la sera dal lavoro

  11. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (09-07-2011)

  12. #29
    L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    25-10-2010
    Località
    lecco
    Messaggi
    6,163
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze anche io non mi posso lamentare di mio marito anzi!!!!!questa settimana x esempio che ho il primo turno esco alle 13.30 e quando arrivo a casa lui ha già sistemato i letti messo a posto la cucina dopo che ha mangiato...anche quando Alessandro era piccolino che ho ripreso a lavorare e avevo il secondo turno lo andava a prendere da mia mamma lo portava a casa ...giocavano un pò poi preparava prima la pappa x lui ...e quando aveva mangiato preparava x lui...quando arrivavo io alle 21 aveva già messo pigiamino cambiato pannolotto...e pronto x la nanna (peccato che ha iniziato a dormire quando aveva quasi 3 anni di notte!!!!!) e anche li si passeggiava un pò xuno!!!!dopo che sono stata operata x adenoma alla tiroide....e capitano dei giorni che ancora adeso sto poco bene...posso stare tranquilla!!!! è un vero tesoro!!!!! ciao !!!!un grosso bacio a tutte ....ops x il piccoletto che compie 11 anni il 26/8 adesso x dormire è mooolto bravo!!!












  13. #30
    joy1978 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    11-05-2010
    Messaggi
    71
    Grazie
    14
    Ringraziato 11 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Mio marito fa poco niente,ma io sono casalinga e cerco di arrangiarmi da sola fra poco mi nascerà la terza pupa non so proprio come farò!!
    un aneddoto divertente: da poco vicino a casa mia hanno costruito una palazzina e gli uomini portano sempre fuori l'immondizia quando l'ho fatto presente a mio marito è andato a dire scherzando a loro di non dare il cattivo esempio ma si può!!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Casa dolce Casa - qualcuna lo ha ricamato?
    Di Abissia nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-08-2014, 15:51
  2. cerco schema casa dolce casa
    Di manuela62 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 18:13
  3. Scritta Casa dolce Casa
    Di Zeuxidia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-2013, 15:03
  4. Casa dolce casa! Grazieeeeee!!!
    Di lidiatara1 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 17:11
  5. Proposta di nuovo swap: Casa dolce casa o Welcome
    Di Account non Attivo nel forum SWAP
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 17:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •