verticale![]()
![]()
![]()
![]()
Ho capito, a te il mio nome non piace proprioOriginariamente Scritto da mimmina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok sarà fatto.. anche se già mi sono dimenticata cosa devo scriverciOriginariamente Scritto da mimmina
mi hai un pò confusa cn tutte ste richieste
ora mi rileggo tutto e vediamo di accontentarti... spero di ruscirci perchè poi nn ho+ tempo davvero .. mia cognata mi ha già "sgridato" xkè ho fatto soloun ricamo
![]()
![]()
![]()
mannaggia a me
![]()
Ultimo tentativo... spero vada bene questa.
Ela
la scritta del fiocco che và nel lettino,me la puoi fare come hai fatto quella di Stefano?magari anche solo con le farfalline,così è più veloce...un pò diverso dal normale,sennò faccio tutto uguale!...ma la scrittura del fiocco di Stefano è bellissimaaaaa....anzi,alla fine l'insieme è bellissimo...Sennò intanto faccio il fiocco a coccinella
aspetto ...chiedo troppo vero?
Mi dispiace ma non posso fare miracoli, lo spazio ke hai è quello e la scritta bisogna farla + piccola in modo di farcela stare tutta, renditi conto che hai scelto una frase lunghissima in pochissimo spazio, devi accontentarti purtroppo, oppure cambi frase se vuoi qualcosa di + carino.
Io non so se riesco ad aiutarti, ho da finire il set x l'asilo di mio nipote mi mancano ancora 4 pezzi da fare e devo finirli tutti entro domani max domenica mattina perchè mia madre poi deve cucirli. mi dispiace ma ho fatto il possibile e cambiato scritte e caratteri mille volte,ma non riesco ad accontentarti mai,non so + ke fare
lascio il lavoro a qualche altra crocettina se hai fretta se no la prox settimana ti farò la scritta come quella con il nome Stefano.
Segnalibri