è lunghezza 110 larghezza 60...se vai a vedere è il fiocco quello a quadrettini :roll:
Visualizzazione Stampabile
è lunghezza 110 larghezza 60...se vai a vedere è il fiocco quello a quadrettini :roll:
verticale ;) ;) :D :)
Ho capito, a te il mio nome non piace proprio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
Ok sarà fatto.. anche se già mi sono dimenticata cosa devo scriverci :lol: mi hai un pò confusa cn tutte ste richieste :lol: ora mi rileggo tutto e vediamo di accontentarti... spero di ruscirci perchè poi nn ho+ tempo davvero .. mia cognata mi ha già "sgridato" xkè ho fatto soloun ricamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mannaggia a me :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
Scusaaaaa Elaaaaaaaaaaaaa :shock: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Era "Da oggi ci sono anche io Rebecca" ;) ;) ;) ;) ;) è lunghetto...entrerà? :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :roll: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
:roll: Ultimo tentativo... spero vada bene questa.
Ela
Stellina,la scritta centrale,la lettera S,non si vede bene...bella la scritta che hai fatto nell'altro post...del nome Stefano...anche a me!anche a me!anche a me!!!!!ueeeeee!ueeeee!piangoooooo!!! ;) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è Bellissima....
la scritta del fiocco che và nel lettino,me la puoi fare come hai fatto quella di Stefano?magari anche solo con le farfalline,così è più veloce...un pò diverso dal normale,sennò faccio tutto uguale! :oops: ...ma la scrittura del fiocco di Stefano è bellissimaaaaa....anzi,alla fine l'insieme è bellissimo...Sennò intanto faccio il fiocco a coccinella :o aspetto ...chiedo troppo vero?
Mi dispiace ma non posso fare miracoli, lo spazio ke hai è quello e la scritta bisogna farla + piccola in modo di farcela stare tutta, renditi conto che hai scelto una frase lunghissima in pochissimo spazio, devi accontentarti purtroppo, oppure cambi frase se vuoi qualcosa di + carino.
Io non so se riesco ad aiutarti, ho da finire il set x l'asilo di mio nipote mi mancano ancora 4 pezzi da fare e devo finirli tutti entro domani max domenica mattina perchè mia madre poi deve cucirli. mi dispiace ma ho fatto il possibile e cambiato scritte e caratteri mille volte,ma non riesco ad accontentarti mai, :sad: non so + ke fare :sad: lascio il lavoro a qualche altra crocettina se hai fretta se no la prox settimana ti farò la scritta come quella con il nome Stefano.