-
Tre fiocchi nascita e un lenzuolino
devo fare dei ricamini...su 3 fiocchi nascita e un lenzuolino...ho già le misure,qualcuna mi può aiutare?sul lenzuolino ci vorrei ricamare"Sogni d'oro,tesoro mio"scritto in corsivo grassetto...sulla federina,vorrei scrivere solo il nome,Rebecca...I fiocchi sono 3...sono 2 a forma di fiocco e l'altro è una nuvoletta con appesa la coccinella...iniziando dal primo fiocco,che lo vorrei mettere dentro il lettino,ci vorrei scrivere"Sono l'amore di mamma e papà"oppure"Eccomi quà,trà mamma e papà"forse questo entra meglio...iniziando con questi...poi se qualcuna mi contatta,decidiamo insieme per le altre cose...Grazie Katia
-
Re: qualche crocettina mi può aiutare?urgentemente...grazie
quello che devo fare,l'ho scritto su uno dei miei post dal titolo "Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto"quì c'è scritto tutto...i messaggi con le crocettine...grazie
-
Non posso aiutarti con le scritte,
ma x il fiocco con la coccinella, penso che la scritta con delle piccole coccinelle qua e là sarebbe molto carina :P tempo fa c'era un post con gli schemi coccinelle, i sono di tutte le dimensioni.
-
non puoi aiutarmi?mi serviva comporre una frase...
-
a te serve fare la scritta, ma io non ne sono capace :(
ti serve l'aiuto delle maghette ;)
-
ma non mi risponde nessuno :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
ma non mi risponde nessuno :(
io già pensavo che siccede solo a me :sad:
anch'io ho bisogno d'aiuto...
-
mà? :?: a te cosa serve?alla fine faremo da sole...forse è meglio ;) ;) :lol: :o
-
Ciao,Mimmina :D io non so fare le scritte,nè mi piacciono molto sulla biancheria per bambini :neutral: Avrei una proposta da farti.
Fai le foto di queste cose che devi ricamare,sotto ogni foto conta i quadretti in lunghezza e in larghezza e le scrivi, ripeto,sotto ogni foto
Cercheremo di trovare schemini belli che si adattino alle tue misure ;) Che ne dici?
-
Citazione:
mà? :?: a te cosa serve?alla fine faremo da sole...forse è meglio ;) ;) :lol: :o
mi serve l'asinello del lenzuolino Winnie con i 3/4 di punto. e non la trovo da nessuna parte. ma ci deve essere se ci sono Pimpi e Tigro. :? io ho provato a farlo da sola, ma non esce niente di carino :(
-
Allegati: 4
Sono brava? :P è la prima volta che faccio le scritte :roll:
dimmi se ti piace q.c
e che dimensioni ti servono.
non so come modificare il colore, anche se quando ho fatto le scritte erano di colori diversi
-
accipicchia che belle queste scritte!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D ...va bene farò così...intanto sto ricamando la federina del lettino con il nome...bè,bisogna vedere quale mi entrano nei fiocchi di tutte queste belle scritte:)grazie...comunque frà un pò vi mando le foto,anche perchè i ricami non posso farli troppo pini e lunghi,ormai manca poco...specialmente sui fiocchi che occorrrono subito:)
-
se non ci dai le dimesioni, non sapiamo di cosa hai bisigno. xché le scritte possono essere di dimenioni da 10x25 fino all'infinito :P
-
si si ma infatti...ho detto,metto le foto e le misure...un'attimo:)
-
Allegati: 1
Questo è il fiocco per fuori alla porta di casa mia:):la lunghezza 110 quadretti e la larghezza 60 quadretti...cosa ci scriviamo?
-
Questo è il fiocco che vorrei mettere nel lettino e scrivere "Eccomi quà frà mamma e papà" lunghezza 160 larghezza 56... e magari qualche cuoricino quà e là
-
Sempre fiocco nascita da mettere giù al portone d'ingresso...ci mettiamo?Da oggi ci sono anche io,Rebecca?"oppure"Sono arrivata Rebecca"....le misure:70 LUNGHEZZA E 75 LARGHEZZA....
-
Questo è il lenzuolino...lunghezza 230 larghezza 48....ci vorrei scrivere"Sogni d'oro tesoro mio"....poi vi metto la federina,vi faccio vedere come è...è metà ricamata ma la metto lo stesso...devo scappare torno subitooooooo!
-
Allora!una cosa!sul lenzuolino è meglio scriverci"Sogni d'oro tesoro mio"?e "Sono il tesoro di mamma e papà dove lo scriviamo?sul fiocco?dammi un consiglio....
-
Allegati: 4
x la lunghezza c'è da contare i punti. ;)
non so se ti piacerà q.c., ma io mi sono divertita a fale :roll:
per il fiocco della porta io ricamerei anche qualche disegnino. vai su "omaggio ai bambini" ci sono tante idee carine. fra le ultime immagini postate io ho messo una bimba molto carina :P piccola + o meno 40x40 punti
-
-
-
Diciamo che è la prima volta che ricamo...come stà venendo?è la federina del lenzuolino che ho messo nel messaggio precedente...belle le scritte!!!grazie mille!sei gentilissimaaa!!!!!!:) ;) ;) ;) ;) :lol: ....
-
mi sà che si vede poco,comunque è Reb...ora devo scegliere una scritta per il lenzuolino simile a questa come carattere...
-
di nulla ;)
a mio parere la scritta procede bene
bravissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Sono brava? :P è la prima volta che faccio le scritte :roll:
dimmi se ti piace q.c
e che dimensioni ti servono.
non so come modificare il colore, anche se quando ho fatto le scritte erano di colori diversi
Sei bravissima!altro che!ti volevo chiedere,sennò facciamo confusione...nel fiocco del lettino,hai presente?ci volevo mettere"Sono l'amore di mamma e papà",e che ho visto trà queste che mi hai mandato,adesso non riesco a spiegarti quale è,ma è molto carina!!!!:) ;) ;)è nel mezzo,a metà grassetto...però,io la dovrei scrivere per verticale...come faccio?devo mettere le stesse lettere per verticale?
-
tu parti dalla prima riga delle scritte qui dentro...l'11°riga e il motivo e la frase che avrei scelto per il fiocco da lettino...ma però per verticale,il fiocco ha le strisce che scendano :)
-
cioè non ti sta tutta la lunghezza xché le lettere verranno "tagliate"?
se è così devi fare :
1) o la scritta + piccola
2) o girarla un po'
spero di aver capito bene qual'è la scritta che ti serve e ne ho fatto qualche tipo. + grandi, + piccoli. le ho anche girate. ma io non posso fare altre modifiche. vedi se riesci ad adoperare q.c. di queste. e se no chiede a qualche maghetta, che è + pratica nelle scritte, di fare qualche ritocco :roll:
:shock: non so cosa succede ma non ci riesco ad "inserire in linea con il testo" :o
ci riprovo fra un po'. :?
-
Ripartiamo:) il tipo di scritta è questa,hai indovinato,quella senza sfumatura però...ti volevo far capire questo...tu mi hai scritto questa frasi in orizzontale?a me servono in verticale...hai visto come è il fiocco?devo scrivere da su a giu nella prima striscia e poi proseguire nella seconda...non è una balza che ci scriviamo per diritto...:)mi sono fatta capire?;)
-
per farti capire meglio?"Sono l'amore di mamma e papà"...si parte con la S,poi sotto la O,poi la N,a scendere...prima in un lato poi nell'altro...
-
Allegati: 2
Citazione:
Ripartiamo:) il tipo di scritta è questa,hai indovinato,quella senza sfumatura però...ti volevo far capire questo...tu mi hai scritto questa frasi in orizzontale?a me servono in verticale...hai visto come è il fiocco?devo scrivere da su a giu nella prima striscia e poi proseguire nella seconda...non è una balza che ci scriviamo per diritto...:)mi sono fatta capire?;)
:shock: il file si è allegato? :shock: prima mi dave che non si poteva allegare! :o
scegli il carattere che ti farà stare tutta la frase, ma no so come farai a deviderla in 2 :?
devi sempr scegliere il punto centale di ogni lettera e posizinarla esatamente sotto i punto centrale della lettera precedente. non ho programmi speciali x fare questo, ma simbolico lo vedi nell'immagine allegata.
-
non sono molto pratica nelle scritte. forse qualche crocettina ti darà un consiglio com'è meglio fare. o puoi anche trovare qualche schema scritta in verticale e guardare bene x capire qual'è il principio che seguono le lettere. può darsi che non sia importante il punto centrale, ma il fatto che le lettere sono allineate sul lato destro o sinistro :? dev'essere anche bello da vedere il ricamo in complesso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Citazione:
:shock: il file si è allegato? :shock: prima mi dave che non si poteva allegare! :o
scegli il carattere che ti farà stare tutta la frase, ma no so come farai a deviderla in 2 :?
devi sempr scegliere il punto centale di ogni lettera e posizinarla esatamente sotto i punto centrale della lettera precedente. non ho programmi speciali x fare questo, ma simbolico lo vedi nell'immagine allegata.
esatto!brava cosi dicevo!però il problema è di metterle allineate...non mi risponde nessuno Nata:(
-
ho provato a cercare q.c. scritta in verticale, ma non ne trovo :sad: prova a cercare anche tu. serve almeno una striscia x capire il principio. cerco ancora, ma non posso prometterti niente
-
se mi dite il font e la misura provo io se ho capito bene dagi ultimi post ce avete scritto, non ho letto tutto dall'inizio :mrgreen: forse ho capito solola scritta ke serve :lol:
-
Allegati: 2
non so seho capito bene le scritte ke volevi,ma le ho fatte tutte e due x non sbagliare, solo che un è troppo lunga e lo spazio troppo piccolo come vedi ho dovuto sistemare la scritta in modo x farcela stare tutta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
non so seho capito bene le scritte ke volevi,ma le ho fatte tutte e due x non sbagliare, solo che un è troppo lunga e lo spazio troppo piccolo come vedi ho dovuto sistemare la scritta in modo x farcela stare tutta
Ciao carissimaaaa;)bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)c ome avrai visto nei precedenti messaggi,ci sono le foto...su i due fiocchi devo ricamarli in verticale,come hai fatto tu;)brava!:)vedo di farcela entrare!anzi!spero che ci entri!
-
Citazione:
Mi potresti fare anche la scritta"Da oggi ci sono anche io"?:)magari differente da queste come lettera;)
-
Citazione:
Alllora...ascoltami...queste due che mi hai scritto tu"Sono l'amore di mamma e papà"e "Eccomi quà fra mamma e papà" le metto sui due fiocchi,che uno và alla porta di casa e uno nel lettino...ok?nella balzetta del lenzuolino ci metto una delle scriutte che mi ha mandato Natalia"Sogni d'oro tesoro mio"...e nel fiocco che devo mettere giù al portone centrale?vedi la foto,la coccinella con la nuvoletta...che ci mettiamo?quì mi sa che la scritta deve essere più piccola...o no?
-
Citazione:
La scritta"Eccomi qua frà mamma e papà"...la metto sfalzata così come è?o diritta? :neutral: :?: :?: