Tre fiocchi nascita e un lenzuolino
devo fare dei ricamini...su 3 fiocchi nascita e un lenzuolino...ho già le misure,qualcuna mi può aiutare?sul lenzuolino ci vorrei ricamare"Sogni d'oro,tesoro mio"scritto in corsivo grassetto...sulla federina,vorrei scrivere solo il nome,Rebecca...I fiocchi sono 3...sono 2 a forma di fiocco e l'altro è una nuvoletta con appesa la coccinella...iniziando dal primo fiocco,che lo vorrei mettere dentro il lettino,ci vorrei scrivere"Sono l'amore di mamma e papà"oppure"Eccomi quà,trà mamma e papà"forse questo entra meglio...iniziando con questi...poi se qualcuna mi contatta,decidiamo insieme per le altre cose...Grazie Katia
Re: qualche crocettina mi può aiutare?urgentemente...grazie
quello che devo fare,l'ho scritto su uno dei miei post dal titolo "Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto"quì c'è scritto tutto...i messaggi con le crocettine...grazie
Non posso aiutarti con le scritte,
ma x il fiocco con la coccinella, penso che la scritta con delle piccole coccinelle qua e là sarebbe molto carina :P tempo fa c'era un post con gli schemi coccinelle, i sono di tutte le dimensioni.
non puoi aiutarmi?mi serviva comporre una frase...
a te serve fare la scritta, ma io non ne sono capace :(
ti serve l'aiuto delle maghette ;)
ma non mi risponde nessuno :(
Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
ma non mi risponde nessuno :(
io già pensavo che siccede solo a me :sad:
anch'io ho bisogno d'aiuto...
mà? :?: a te cosa serve?alla fine faremo da sole...forse è meglio ;) ;) :lol: :o
Ciao,Mimmina :D io non so fare le scritte,nè mi piacciono molto sulla biancheria per bambini :neutral: Avrei una proposta da farti.
Fai le foto di queste cose che devi ricamare,sotto ogni foto conta i quadretti in lunghezza e in larghezza e le scrivi, ripeto,sotto ogni foto
Cercheremo di trovare schemini belli che si adattino alle tue misure ;) Che ne dici?
Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
mà? :?: a te cosa serve?alla fine faremo da sole...forse è meglio ;) ;) :lol: :o
mi serve l'asinello del lenzuolino Winnie con i 3/4 di punto. e non la trovo da nessuna parte. ma ci deve essere se ci sono Pimpi e Tigro. :? io ho provato a farlo da sola, ma non esce niente di carino :(