Re: qualche crocettina mi può aiutare?urgentemente...grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da trinity82
io dovrei avere qualcosa e soprattutto un bellissimo alfabeto. Prova a guardare il mio post I MIEI PRIMI LAVORI e vedi se ti piace l'alfabeto,se si dimmelo che ti faccio una scritta. Io sul fiocco del portone scriverei semplicemente È NATA REBECCA. Fammi sapere. Ciao marcella
Marcella.............. ti cedo il mio posto :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
Scusami,ma oggi sono stata via tutto il giorno son tornata adesso...non ti ho potuto rispondere...volevo dirti,di provare a fare come avevamo detto delle frasi:"Sono l'amore di mamma e papà"sul primo fiocco da 160,e "Da oggi ci sono anche io Rebecca"il fiocco da 110...ma non ho fatto in tempo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: scusami non importa...un bacetto notte notte
SCUSA ma non ho capito, sarà l'ora tarda e la giornta storta ke ho avuto :cry:
le scritte ke mi hai fatto fare è nata rebecca cn api e fiori in due frandezze, 160 qudrettix uno e 110 x l'altro. non ti servono + :?: :?: :?: :roll: :shock: kmq poca importa ormai sn fatti. però un consiglio x la prossima volta che dovrai fare una richiesta x uno schema..
kmq ora si è offerta Marcella, vediamo se lei sarà + fortunata e riuscirà a soddisfare le tue esigente :)
Buona notte
ELA ;) :!:
siamo al limite ,indecisione totale:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Citazione:
Originariamente Scritto da trinity82
io dovrei avere qualcosa e soprattutto un bellissimo alfabeto. Prova a guardare il mio post I MIEI PRIMI LAVORI e vedi se ti piace l'alfabeto,se si dimmelo che ti faccio una scritta. Io sul fiocco del portone scriverei semplicemente È NATA REBECCA. Fammi sapere. Ciao marcella
Marcella.............. ti cedo il mio posto :mrgreen:
Non importa grazie...mi levo dai tre passi...grazie di tutto...un bacio ciao