Re: qualche crocettina mi può aiutare?urgentemente...grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
Due fiocchetti sistemati...adesso altro fiocco,simile al primo,ma con meno punti,e questo lo metterei nella porta di casa...questo ha 110 lunghezza e 75 larghezza...che scritta ci possiamo mettere?sempre in grassettino piccolo e con il nome magari..."Eccomi quà,trà mamma e papà Rebecca"?? :?: entra?dici che è troppo riferito a noi due?visto che in casa c'è pure mia mamma?secondo te va bene come scritta?suggeriscimi tu...oppure"Eccomi trà voi,Rebecca"?oppure"Da oggi ci sono anche io,Rebecca"forse questa Daniel...che dici?
beh si eccomi tra mamma èpapà è riferita solo a voi due, se vuoi fare una cosa x tutti allora potresti scrivere, da oggi ci sono anche io, sono la cocca di casa, oppure sono l'amore di casa, oppure Rebecca e la daadi nascita no?
appena decdi fammi sapere, perchè non ho molto tempo, domenica devo consegnare il set x l'asilo a mia cognata e mi mancano ancora 5 ricami da fare :shock:
bellissima idea labimba cn la scritta
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
bellissima idea labimba cn la scritta
quella bimba da quando l'ho trovata non mi fa + dormire :mrgreen:
devo trovare qualche bambino x ricamarglila :P ho preso una bavaglia prima, ma non mi ricordavo esattamente quanto è grande lo schema della bimba e alla fine non mi stava, xciò ho fatto Pimpi "dentro" la lettera iniziale, che anche quello mi piace tanto :roll:
stellina ascoltami...i due fiocchi si sono sistemati...giusto?il primo del lettino con scritto "Sono l'amore di mamma e papà"...il secondo fiocco,la coccinella"Sono arrivata Rebecca"...mi avevi già mandato delle scritte...adesso mi manca l'altro fiocco...che ci possiamo scrivere "Da oggi ci sono anche io Rebecca"pultroppo mi arrangio solo io a ricamare,e la data sarebbe un problema per scrivere...facciamo solo la frase...poi se trovo qualche motivetto piccolo da mettere accanto,meglio!la bambina la farò nel bavaglietto ;)
Citazione:
Citazione:
Grazie ancora Dany:)
:roll: io sono ELA, Daniel è mio figlio ? :mrgreen:
Ela ok ;)
Citazione:
Citazione:
Due fiocchetti sistemati...adesso altro fiocco,simile al primo,ma con meno punti,e questo lo metterei nella porta di casa...questo ha 110 lunghezza e 75 larghezza...che scritta ci possiamo mettere?sempre in grassettino piccolo e con il nome magari..."Eccomi quà,trà mamma e papà Rebecca"?? :?: entra?dici che è troppo riferito a noi due?visto che in casa c'è pure mia mamma?secondo te va bene come scritta?suggeriscimi tu...oppure"Eccomi trà voi,Rebecca"?oppure"Da oggi ci sono anche io,Rebecca"forse questa Daniel...che dici?
beh si eccomi tra mamma èpapà è riferita solo a voi due, se vuoi fare una cosa x tutti allora potresti scrivere, da oggi ci sono anche io, sono la cocca di casa, oppure sono l'amore di casa, oppure Rebecca e la daadi nascita no?
appena decdi fammi sapere, perchè non ho molto tempo, domenica devo consegnare il set x l'asilo a mia cognata e mi mancano ancora 5 ricami da fare :shock:
Carina però con la bambina centrale:)
è davvero tenerissima, peccato x tutti quei mezzi punti ke io odio, però secondo me ci starebbe benissimo nel fiocco cn la coccinella.... anche se io mi sto confondendo con tutte ste richieste sti cambiamenti :lol: :lol:, spero di riuscire ad aiutare mimmina anche xkè poi nonpotrò + stargli dietro ho d finire il set x mio nipote e mancano 2 gg alla consegna, non ci riuscirò mai :sad:
Buon pranzo a tutt ELa :P
mi manca solo la scritta in verticale per il fiocco da mettere alla porta di casa"Da oggi ci sono anche io"...poi,per il lenzuolino al limite mi arrangio...ci metto una scritta simile e via!infatti,l'hai pensata come me!la bimba è bellissima,ma ci vuole un pò di tempo...al limite la faccio nel bavaglietto...all'ultimo...i fiocchi mi occorrono prima...anche se era bella messa quì ;) ;) ;)
Citazione:
stellina ascoltami...i due fiocchi si sono sistemati...giusto?il primo del lettino con scritto "Sono l'amore di mamma e papà"...il secondo fiocco,la coccinella"Sono arrivata Rebecca"...mi avevi già mandato delle scritte...adesso mi manca l'altro fiocco...che ci possiamo scrivere "Da oggi ci sono anche io Rebecca"pultroppo mi arrangio solo io a ricamare,e la data sarebbe un problema per scrivere...facciamo solo la frase...poi se trovo qualche motivetto piccolo da mettere accanto,meglio!la bambina la farò nel bavaglietto ;)
no allora niente data se non hai chi te la ricama.
aggiudicata da oggi si cono anche io Rebecca, ridammi le misure così te la faccio,