Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Topolino e minnie sposi sulla scalinata

  1. #1
    casarini è offline Utente
    Data Registrazione
    26-04-2015
    Messaggi
    14
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito Topolino e minnie sposi sulla scalinata

    Ragazze buongiorno a tutte ! E' la mia prima volta e non so se arriverà a destinazione.
    Mi piacerebbe tanto questo schema e so che ci sono delle maghette che possono realizzarlo.Sarebbe bellissimo !!!
    Vi ringrazio fin da ora . Allego foto dello schema che vorrei .
    Un abbraccio

    maurizia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Topolino e minnie sposi sulla scalinata-8419e2a80e8680ab3825a3dbca386cdc-jpg  

  2. #2
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,590
    Grazie
    8,418
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Maurizia! Questa immagine è troppo piccola e non adatta per realizzare uno schema.
    Occorre un'immagine di buona risoluzione e le misure in punti. Non quella di uno schema.

    Ti invito a leggere qui, in modo particolare i punti 1 e 3.


  3. #3
    casarini è offline Utente
    Data Registrazione
    26-04-2015
    Messaggi
    14
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ok vedo come fare. Grazie

  4. #4
    L'avatar di GraziaM
    GraziaM è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    06-05-2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    570
    Grazie
    1,363
    Ringraziato 745 volte in 320 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, scusate se mi intrometto, ma credo che non sia una buona idea pubblicare lo schema di Simonetta Sabatucci e chiedere a qualcuna di rifarlo, se dico questo è solo perchè vi voglio evitare noie... purtroppo ho avuto a che fare con questa persona e diciamo che è piuttosto collerica per quello che riguarda i suoi schemi... io senza volerlo una volta ho fatto uno schema usando una immagine che aveva usato anche lei e che chiunque può trovare su google, e mi ha accusato di averle copiato lo schema, mi mandava messaggi di insulto e me li faceva mandare anche dagli altri, purtroppo credo che non sia una buona idea, quando crea uno schema crede che l'immagine sia di sua proprietà...
    Ripeto, se scrivo questo è solo per evitarvi grane, vi consiglio di cambiare immagine...ce ne sono tante altre carine di minnie e topolino sposi....
    Con questo mio messaggio non voglio offendere nessuno, racconto solo una mia esperienza e dò un consiglio... ovviamente siete libere di accettarlo o meno...

  5. #5
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,590
    Grazie
    8,418
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Non c'è problema! L'immagine comunque è inservibile.
    Di certo Maurizia ne cercherà un'altra.


  6. #6
    casarini è offline Utente
    Data Registrazione
    26-04-2015
    Messaggi
    14
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GraziaM Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate se mi intrometto, ma credo che non sia una buona idea pubblicare lo schema di Simonetta Sabatucci e chiedere a qualcuna di rifarlo, se dico questo è solo perchè vi voglio evitare noie... purtroppo ho avuto a che fare con questa persona e diciamo che è piuttosto collerica per quello che riguarda i suoi schemi... io senza volerlo una volta ho fatto uno schema usando una immagine che aveva usato anche lei e che chiunque può trovare su google, e mi ha accusato di averle copiato lo schema, mi mandava messaggi di insulto e me li faceva mandare anche dagli altri, purtroppo credo che non sia una buona idea, quando crea uno schema crede che l'immagine sia di sua proprietà...
    Ripeto, se scrivo questo è solo per evitarvi grane, vi consiglio di cambiare immagine...ce ne sono tante altre carine di minnie e topolino sposi....
    Con questo mio messaggio non voglio offendere nessuno, racconto solo una mia esperienza e dò un consiglio... ovviamente siete libere di accettarlo o meno...

    Io sinceramente prima di scrivere ho provato a vedere se lo travavo anche in vendita da qualche parte e non l'ho trovato.
    Non voglio guai e quindi lasciamo stare tutto. Va bene così! Come non detto !
    Grazie comunque

  7. #7
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,590
    Grazie
    8,418
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Se non trovi un'immagine adatta, ti consiglio di dare un'occhiata agli schemi che sono sul forum.
    Ecco qualche link: qui ne trovi qualcuno.
    Ne trovi altri di Natalia qui. E poi sempre di Natalia ma non free lo trovi qui.


Discussioni Simili

  1. minnie e topolino sposi
    Di tresy82 nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 14:26
  2. Topolino e Minnie sposi
    Di GraziaM nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-07-2013, 11:53
  3. Topolino e Minnie sposi- Wedding Day
    Di GraziaM nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-2013, 11:57
  4. topolino minnie sposi
    Di coockie nel forum Punto Croce
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 04-09-2012, 20:13
  5. minnie topolino sposi
    Di bigmammy nel forum Punto Croce
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-12-2011, 23:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •