In soli 50 punti è difficile far entrare un nome tanto lungo.
Ma aspettiamo altri pareri.
![]()
ciao a tutte ho bisogno di un grande aiuto....con pcstitch ho realizzato il nome che devo ricamare su una bavaglina per una bimba dove ho a disposizione 25 quadretti di altezza e 50 di lunghezza ma ovviamente quello fatto copiando l'alfabeto che mi piaceva è enorme....qualcuna mi puo' aiutare a farlo rientrare nei quadretti disponibili?? grazie mille
![]()
Ciao Sere
per il posto che tu hai io posso proporti questo qui ...
meglio non credo si riesca a fare a mio parere ci ho provato e riprovatomi spiace ..
poi vediamo cosa dicono le altre amiche ...
![]()
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
vale 22 (16-09-2015)
di nulla Sere ..
la seconda è a punto scritto facile da fare ..è come fare un imbastitura , ( punto filza) prima si fa l' andata poi la ripassi ... cioè fai un quadretto si e uno no in andata e poi al ritorno fai il quadretto non fatto ...difficile da spiegare ..ma credimi facile da fare ....![]()
mi spiace per il poco spazio che avevi altro non sono riuscita fare ..![]()
Buone crocette ... e grazie mille per la foto quando la manderai![]()
alla prossima tua richiesta ... con più spazio
![]()
Ultima modifica di vale 22; 16-09-2015 alle 10:47
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
sere76 (16-09-2015)
Segnalibri