Ciao Michela ti ho fatto lo schema del logo più grande lo trovi qui Gli schemi di Vale 22 spero ti piaccia
quello più piccolo non ci sono riuscita a farlo troppo piccolo ...
Michela meglio di così non so fare
ciao ciao
Ciao a tutte, sono anch'io qui a chiedere aiuto alle nostre bravissime maghette...avrei bisogno di trasformare in schema il logo qui allegato. Se fosse possibile mi servirebbe in due misure: 45 e 23 quadretti in altezza, le lunghezze in proporzione.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi dedicandomi un po del suo tempo![]()
Ciao Michela ti ho fatto lo schema del logo più grande lo trovi qui Gli schemi di Vale 22 spero ti piaccia
quello più piccolo non ci sono riuscita a farlo troppo piccolo ...
Michela meglio di così non so fare
ciao ciao
Ultima modifica di vale 22; 23-06-2015 alle 08:58
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Grazie Vale sei stata velocissima!!! Direi che va benissimo! al massimo per quello più piccolo tolgo la scritta sotto e lascio solo il logo "emmebi"...
Ancora grazie!!! Appena riesco posto il lavoro finito!![]()
vale 22 (23-06-2015)
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
miky_79 (23-06-2015)
Ciao Miki ti ho messo il logo più piccolino qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post905647 insieme all'altro vedi se ti piace![]()
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Wow sei un mito!!! GRAZIE!!!devo solo finire un lavoretto poi mi metto all'opera...non vedo l'ora di vedere come vengono!!!
vale 22 (24-06-2015)
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Segnalibri