Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per Margherita nome Michele

  1. #1
    overdi85 è offline Utente
    Data Registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    10
    Grazie
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Per Margherita nome Michele

    Ciao Margherita, io cerco il nome Michele font: Adorable, balanine serial light, calligraphy, Fontleroy brawn, potresti farmeli per cortesia? Grazie e buona giornata!

  2. #2
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,594
    Grazie
    8,418
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!
    Per poter realizzare le scritte occorrono le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione per la scritta.
    Puoi trovare altre informazioni utili qui.



    P.S. Ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione.
    In fondo ad una di molti anni fa, si sarebbe persa.

  3. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

    overdi85 (22-06-2015)

  4. #3
    overdi85 è offline Utente
    Data Registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    10
    Grazie
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Lo schema Annamaria primo schema della seconda risposta lo devo aggiungere al nome Michele, comunque sono 50 quadretti di altezza e 160 di lunghezza, devo scrivere praticamente: Michele e Annamaria.

    Citazione Originariamente Scritto da sharon Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Per poter realizzare le scritte occorrono le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione per la scritta.
    Puoi trovare altre informazioni utili qui.



    P.S. Ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione.
    In fondo ad una di molti anni fa, si sarebbe persa.

  5. #4
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdi85 Visualizza Messaggio
    Ciao Margherita, io cerco il nome Michele font: Adorable, balanine serial light, calligraphy, Fontleroy brawn, potresti farmeli per cortesia? Grazie e buona giornata!


    Ciao Overdi 85, intanto che aspettiamo Margherita che corra in tuo aiuto con i font che hai chiesto perchè io solo due ne avevo e gli altri non li ho trovati ,mi sono divertita a prepararti alcune scritte sono qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post905635 ma ho un dubbio cerco di spiegarti ....
    tu dici in questo passaggio dei tuoi messaggi

    Citazione Originariamente Scritto da overdi85 Visualizza Messaggio
    Lo schema Annamaria primo schema della seconda risposta lo devo aggiungere al nome Michele, comunque sono 50 quadretti di altezza e 160 di lunghezza, devo scrivere praticamente: Michele e Annamaria.
    Leggendo questo scusa ma la mia ignoranza io capisco .....
    che tu intendi che su 160 quadretti ci vuoi entrambi i nomi ...... non specifichi se li vuoi in altezza cioè uno sopra l'altro visto che hai 50 quadretti o entrambi in lunghezza .. non ci dici dove li devi usare per aiutare noi che li creiamo per aiutarti al meglio ...
    Sai 50 di altezza è molto e si può sfruttare al meglio lo spazio per farsi che le scritte non vengano piccoline in altezza, visto che sono due nomi lunghi
    Non capendo io te li ho fatti in lunghezza perchè questo ci ho capito da quanto tu dici...
    mi ricollego a quanto ti dicevo prima facendoti notare una cosa, (visto che sei nuova e ti può tornar utile per un' altra volta quanto ti dico ora )...

    Tu troverai sulla foto dove sono tante scritte, la prima scritta con il font Adorable, con entrambi i nomi in lunghezza e noterai che è piccolina di altezza perchè se no non ci stavano entrambi i nomi ( più alti sono i nomi più posto prendono ) ...
    se ora tu guardi la seconda foto vedrai lo stesso font con una scritta più grande e più bella, fatta ad occhio nel senso ho voluto sfruttare con il nome Annamaria tutti i 160 quadretti che avevi in lunghezza, e farti notare la differenza di come cambia a volte lo stesso font usato in maniera diversa .....

    Scusami tanto per questo poema che ho scritto, l'ho detto a te perchè mi sono imbattuta in questo dubbio sul tuo post...... ma nello stesso tempo può diventare una spiegazione che può servire anche a chi passa a leggere questa richiesta, ma sopratutto mi piaceva capire cosa tu intendevi e se magari io ho interpretato male questa richiesta .....

    Se così fosse scusami fin da ora e spero che non ti riterrai offesa per la mia spiegazione ..


    Se invece fosse come dico io, che non si comprende bene la richiesta non crearti problemi perchè non è successo nulla e lo sbaglio di qualcuno può sempre tornar utile ad un altra persona e
    può venir d'aiuto a tutte per comprendere come si devono fare le richieste


    Mi raccomando fatele sempre più complete possibili se vi occorre uno schema

    se non vanno bene le scritte che ti ho fatto possono sempre venir utili a chi cerca quei nomi


    e scusami ancora un abbraccio
    Ultima modifica di vale 22; 23-06-2015 alle 02:59
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  6. #5
    overdi85 è offline Utente
    Data Registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    10
    Grazie
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ciao, scusa se non mi sono fatta capire, comunque è così che le cercavo, in orizzontale. Che per caso riusciresti a farle diventare di 135 quadretti, a rimpicciolirle un altro pò? Grazie 1000


    Citazione Originariamente Scritto da vale 22 Visualizza Messaggio
    se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
    Grazie mille



  7. Per questo Post, l'utente overdi85 e' stato ringraziato da:

    vale 22 (23-06-2015)

  8. #6
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdi85 Visualizza Messaggio
    ciao, scusa se non mi sono fatta capire, comunque è così che le cercavo, in orizzontale. Che per caso riusciresti a farle diventare di 135 quadretti, a rimpicciolirle un altro pò? Grazie 1000
    tranquilla non hai nulla da scusarti ti ci provo vediamo cosa ne esce deduco sempre con gli stessi font che hai visto !!!!! visto che non me lo dici

    te le preparo a presto
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  9. #7
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    fatti anche quelli da 135 quadretti vai qui, al post n° 63 Gli schemi di Vale 22 spero ti vadano bene
    Ultima modifica di vale 22; 23-06-2015 alle 18:29
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  10. Per questo Post, l'utente vale 22 e' stato ringraziato da:

    overdi85 (23-06-2015)

Discussioni Simili

  1. Scritta nome Michele
    Di Nemo nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-01-2015, 07:43
  2. Nome Michele
    Di susi88 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 10:12
  3. richiesta nome * Michele*
    Di melina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-2012, 20:52
  4. nome Michele
    Di skiki85 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-2010, 23:13
  5. Nome Michele
    Di bigmammy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-06-2008, 08:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •