ho una tela a metraggio quindi le misure sn a vostra scelta io mi regolo di conseguenza la mia intenzione è fare un bavaglino....grazie e chiedo scusa se nn sn stata kiara!!!!
Ma che fatica mi hai fatto fare!!
Mi sono persa l'altro post.. vorresti le immagini che hai inserito a figura intera o solo il muso?
Per un bavaglino a figura intera si perdono tutti particolari...sarebbe meglio solo il muso...
Però devi aspettare un poco... per questa settimana sono molto impegnata... vedrò di prepararli per i primi giorni della prossima.. va bene ugualmente?
Serena serata!!
ma delle due foto ke ho inserito nn riesci proprio a farmi gli schemi??? preferivo di entrambi anke il corpo nn il muso xkè sl il muso sembrerebbe un panda comune invece a me interessa proprio il soggetto di kung fu panda e le sue mosse sn un pò difficile ma è una richiesta ke mi è stata fatta grazie mille.....
Aloha!!
Ti faccio vedere cosa esce con le misure che mi hai dato e cosa intendo per particolari non visibili...tieni presente che il lavoro così è grezzo, dovrei io guardando l'originale mettere i particolari... cosa potrei mettere in questo viso?
Per preparare gli schemi uso PC Stitch 7
Stammi bene!!
Arimi (31-08-2011)
Segnalibri