Aloha!!
Scusami ma se si chiedono le due misure invece di una sola, ci sarà un perchè , o no?
Stammi bene!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Scusami ma se si chiedono le due misure invece di una sola, ci sarà un perchè , o no?
Stammi bene!!
ho una tela a metraggio quindi le misure sn a vostra scelta io mi regolo di conseguenza la mia intenzione è fare un bavaglino....grazie e chiedo scusa se nn sn stata kiara!!!!
Aloha!!
Ma tu vuoi che venga fatto questo schema o no? No misure no schema, parafrasando il grande George!!!
Serena serata!!
io nn volevo mettere nessuno in difficoltà certo ke voglio i due schemi misure......40 quadratini in altezza x 50 quadratini in lunghezza va bene così????
Ma che fatica mi hai fatto fare!!
Mi sono persa l'altro post.. vorresti le immagini che hai inserito a figura intera o solo il muso?
Per un bavaglino a figura intera si perdono tutti particolari...sarebbe meglio solo il muso...
Però devi aspettare un poco... per questa settimana sono molto impegnata... vedrò di prepararli per i primi giorni della prossima.. va bene ugualmente?
Serena serata!!
ma delle due foto ke ho inserito nn riesci proprio a farmi gli schemi??? preferivo di entrambi anke il corpo nn il muso xkè sl il muso sembrerebbe un panda comune invece a me interessa proprio il soggetto di kung fu panda e le sue mosse sn un pò difficile ma è una richiesta ke mi è stata fatta grazie mille.....
x i particolari nn importa è x dei bavaglini no cuscini e lenzuola quindi è normale ke si xdono i particolari cmq se puoi fai gli schemi e poi mi regolo io....grazie mille x l'interessamento e del tempo.....!!!!
ps.:gentilmente potresti dirmi ke programma usi x fare le gli schemi????grazie
Aloha!!
Ti faccio vedere cosa esce con le misure che mi hai dato e cosa intendo per particolari non visibili...tieni presente che il lavoro così è grezzo, dovrei io guardando l'originale mettere i particolari... cosa potrei mettere in questo viso?
Per preparare gli schemi uso PC Stitch 7
Stammi bene!!
ma mi hai confusa cn un'altra io ho messo due foto di kung fu panda cerco gli schemi delle due foto ke ho inserito......ke confusioneeeeee.....se nn puoi nn importa grazie lo stesso sei stata gentilissima e pazientosa scusami il tempo ke hai perso x me.....ancora grazie!!!!!
Allegato 204754Allegato 204755
queste sono le foto ke avevo inserito e di cui necessito di schemi!!!!!! lo schema ke tu hai fatto è per arimi!!!!!