Aloha!!
Sono state fatte richieste diverse nello stesso post!!
Quali sono le misure ( in punti di Aida ) che hai a disposizione?
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Sono state fatte richieste diverse nello stesso post!!
Quali sono le misure ( in punti di Aida ) che hai a disposizione?
Serena giornata!!
Grazie Malù!!!
E' proprio quello che cercavo!
Anche secondo me è meglio solo il muso...si vedono meglio i particolari. Chiedi cosa puoi aggiungere nel muso...io direi le ombreggiature, se non ti è un problema.
le misure vanno bene 25 punti in altezza e 30 in larghezza (ma, ripeto, non ho problemi per la larghezza). Grazie!!!
per i miei due schemi se nn è un problema come ti ho scritto prima sono 40 quadratini in altezza x 50 quadratini in lunghezza..grazie mille!!!!
aloha!!
Debbo deludere tutt'e due!! Con così pochi quadretti non viene un bel niente!!!
Provate a stampare l'esempio che ho fatto, vedrete da voi che è impossibile!!!
Mi dispiace non avervi potuto aiutare!! Se sceglierete qualcosa di più abbordabiole, vi aiuterò volentieri!!
Serena giornata!!
Allegato 204757Allegato 204756Grazie mille lo stesso Malù!!!
Visto che sei così gentile allora posso chiederti se riesci a ridurre gli schemi sotto in modo che possa ricamarli in 35 crocette in altezza e altrettante in larghezza?
Grazie!!
Aloha!!
Mi diaspiace tantissimo... non riesco a ridurre uno schema... non ne sono capace!!! (Sono ancora un'apprendista maghetta!!)
Serena giornata!!
Aloha!!
Nel mio archivio ho trovato questo musetto... non so se può andar bene!!
scusami se ti disturbo ancora per vedere in modo decente mi fai lo schema cn i punti adatti??? se 40 sono pochi quanti devono essere i punti per avere un buono schema???sei fantastica per la pazienza che stai avendo nei miei confronti grazie mille!!!!
Almeno 150 in altezza, se non di più!!
ho fatto la faccina 31x30 punti http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-101.html ;)