Io l'ho fatto perché era il primo che realizzavo e la forma a farfalla mi "disturbava" un po', non so se mi spiego ma segnando il rettangolo riuscivo a visualizzare meglio.
Nel mio caso però ho riempito parecchio con la scritta perché era corta, se i caratteri della tua dovessero essere più bassi magari puoi anche allargarti un po' sopra...ti conviene aspettare le scritte delle maghette e poi con pazienza conti e vedi quella che ti convince di più e come "incastrarla"
Ciao![]()
Grazie Malù sei stata gentilissima... ma posso disturbarti ancora????
Entrambe le scritte me la potresti fare sia in stile Disney sia con Flubber?
P.S. qui ci sono molti font... almeno chi è indecisa come me può prendere spunto da qui: http://www.typenow.net/f.htm
Ultima modifica di Streghetta2008; 27-10-2010 alle 17:04
Aloha!!!
Mi dispiace ma non posso accontentarti per il font disney, non l'ho scaricato perchè non mi piace.
Per quanto riguarda il flubber ci posso provare, ma per lo spazio che hai ho faticato abbastanza a trovare quelli che ci stavano dentro.. Flubber è abbastanza ciccioso e non credo ci stia.
Se non lo vedi tra poco, significa che non ci sta!!
A presto!!
Segnalibri