ciao intanto ti ho fatto la scritta a punto scritto...![]()
Salve a tutte crocettine. Per caso ho visitato il vostro sito ed è veramente fantastico.
Ogni tanto mi diletto a fare crocette ed ora ho bisogno del vostro aiuto.
Mia figlia Elisa riceverà la S. Cresima nel prossimo maggio. Vorrei ricamare il suo nome Elisa a punto croce e S.Cresima 17 maggio 2009 a punto scritto, oppure una colomba e il nome in una cornicetta. Purtroppo le dimensioni sono ridotte: 40 punti in orizzontale e 25 in verticale.
Riuscite a realizzare qualcosa per me? Ve ne sarei molto grata.
Un saluto a tutte le crocettine.
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 11:39 Motivo: titolo incompleto
ciao intanto ti ho fatto la scritta a punto scritto...![]()
una corncetta semplice,monocolore da contornoa questa scritta andrebbe bene'?ciao,fiorella
Figurati,mi fa piacere ke ti piaccia.... dovresti come ha suggerito Fiorella aggiungerci peròuna cornice o un simbolo piccolo che riguardi la cresima, così mi sembra troppo povera....Originariamente Scritto da Mariangela
![]()
ti ho fatto un esempio anche io con un fiorellino spero ti piaccia santa cresima.PNG
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 22:49 Motivo: pulizia codici
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io ti metto alcune cornicette,molto misere visto lo spazio molto esiguo rimasto dopo la scritta.ciao,fiorella
considera solo le cornicette,ciao,fiorella
eliminando i cuoricini e' carina e non molto ingombrante,ciao,fiorella
Segnalibri