nancy61 (14-04-2012)
nancy61 (14-04-2012)
natalia le scritte di arianna sono molto carine,se fai una di quelle io ripeterei dei cuoricini sulla balza oltre a l
nome,non metterei altri elementi.
per il ricamo posizionalo come hai messo la foto,almeno mi sembra di capire che è nel verso giusto,ciao,fiorella
Grazie Fiorella. è che volevo, una volta finito il ricamo, cucire il bordo nel modo che non si veda il verso![]()
Il lenzuolino è abbastanza lungo... devo girarlo solo quant'è la tela o posso girarlo ancora 10-15 cm?
Dici di fare i cuoricini o le farfalle? non trovo nessun bordo con dei cuoricinilo sai che io con l'immaginazione sono a zero
e ho paura che non potrò posizionarli bene.
Grazie Ary, mi sa che ricamerò il primo nome in rosao forse il 2-o, o il 3-o ...
non riesco a decidermi
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia io ho fatto questo con i cuoricini ...... è semplicissimo
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...9-6176-18.html
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 15:15 Motivo: link funzionante
natalia ,le farfalline sono carine ma con i cuoricini non ci vedo il nesso,poi se ti piacciono falle pure.
mi sembra di aver messo nelle bordure lenzuolini dei cuoricini,non ho cApito il fatto del verso lenzuolino![]()
ciao,fiorella
Grazie ragazze!![]()
ho trovato. ricamerò questo lenzuolino.(purtroppo non ho anche il cuscino con la tela) Prima ricamo il nome e poi nello spazio che mi rimane faccio 2 o 4 di questi personaggi. che bello mi stanno appena appena.
![]()
![]()
Scusa Fiorella, ho sbagliato io a scriverevolevo dire il "retro perfetto".
visto che si vede il sotto della tela ( xchè non è un bordo applicato ma solo la tela) volevo girare il bordo e cucirlo con la macchina da cucire nel modo che non si veda il retroma il problema adesso è quanto devo girare. nel'immagine è girato 10 cm in +!!!
lo giro anch'io 10 cm o solo il bordo?
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 01:24
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ragazze, stanotte non ho dormito!questo ricamo già mi fa impazzire
![]()
Ho qualche domandaPosso?
- Cosa mi consigliate usare il DMC o Anchor? (Fatemelo sapere che dopo vado a comprare il filo. Ho )
- Poi mi era venuta l'idea di ricamare il nome sopra le nuvole x legare le immagini da ricamare con la scritta. Cosa ne dite? Stanotte l'idea mi è piaciuta tanto![]()
![]()
Richiesta. Ary potresti rifare un po' la scritta? una delle prime 3 rosa, scegli tu quale è possibile rimpicciolire un po'.
se la ricamo sulle nuvole mi serve un po' + bassa, intorno ai 25 punti(parlo della maiuscola) e + corta. é possibile arrivarci a 90-100 punti? Grazie!
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
parlavo di queste 3 rosa![]()
![]()
è possibile rimpicciolirle?
o magari scrivere,x la penultima scritta la M maiuscola?![]()
Grazie.
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 01:24
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri