funzione ricerca usata?
ricordo che erano state inserite
ciao,fiorella
Buon pomeriggio crocettine!
Qualcuna di voi può aiutarmi? Mi servirebbe lo schema di due fedi intrecciate (per il minor numero di punti possibile!), ho spulciato un po' ovunque ma non sono riuscita a trovarne di intrecciate.. in prospettiva dovrebbero vedersi più ovali che non cerchi perfetti, se riesco a spiegarmi... Più o meno così:
grazie in anticipo a tutte!
funzione ricerca usata?
ricordo che erano state inserite
ciao,fiorella
hai visto anche queste? credo che meno di così come punti sia impossibile
Ultima modifica di maria27; 19-04-2012 alle 15:50 Motivo: coretto errore battitura
nel monotematico Matrimonio ci sono moltissimi schemi piccoli! e ci sono anche le fedi! come minimo 2!
postati da Malù, se non sbaglio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri