Ciao, ma ti servono gli schemi di tutte queste immagini che non capisco?![]()
Se sì, dovresti inserire quanto grandi li vuoi in punti e non cm. Qui c'è lavoro per mesi!
![]()
Ultima modifica di Natalia; 23-09-2010 alle 10:51 Motivo: Titolo generico
beh si... ma non le voglio subito.. ecco...
per i punti ..vorrei qualcosa di normnale..ecco non ho problemi... cioè come meglio vi viene
...
![]()
Aloha!!
Carissima tesorinabella, le misure che ti sono state chieste sono assolutamente necessarie per impostare il programma.
Un consiglio: siccome non ti servono tutte in una volta, inserisci una immagine per volta, è più facile che qualcuno ti aiuti, quando ci si trova davanti al un lavoro del genere ci si spaventa un po', come è già stato detto, questo è un lavoro di settimane, con uno per volta, ci si può
impegnare un po' per uno!!
A presto!!
Esatto, una per volta si fanno tutte!
Se vuoi posso vedere cosa viene fuori, ma almeno dimmi da quale preferisci cominciare e più o meno cosa ci vuoi fare. Misura normale può voler dire un sacco di cose, se mi dici che ci devi fare i quadretti per la cucina è un discorso, se deve entrare nella pettorina di un grembiule, lì siamo sui 60 punti di altezza direi... Sono mie supposizioni, ce le vedrei bene in cucina, ecco! occhilino:
eheh si ...scusate se vi ho fatto diventare matte
si le voglio per quadretti per la cucina... io ho gia uno è di 90 x92 pero se viene un pokino piu piccolo nn importa ...insomma quelloc he intendevo è di nn distrubare tanto ecco.. gia che siete molto gentile in farmele :P
Ok, allora se è per un quadretto ci sono meno problemi, provo a far qualcosa con quella con il recinto e le mucche che mi piace di più, mi sa che largo sui 100 punti è troppo poco, si perdono tantissimo i dettagli. I 4 maialini invece li vuoi uno per quadretto oppure un quadretto unico (quindi proprio come sono nell'immagine che hai postato)?
Ultima modifica di Dolce; 01-09-2010 alle 12:19
si un qudretto unico (i maialini etc)... si cioe pe rla cucina... ecco perche io nn essendo pratica di pc stich etc...lascio a voi..ecco.. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Tesorinabella, ho fatto lo schema delle mucche, lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post190562
grazie mille
... . . . .. . . . . @@ @
... . . . . . . . . . @@@.. @. @@@@@
... . . . . . . . . . . @@.. @@... . . @
... . . . . . . . . . @@@. @.. @... . . @
... . . . . . . . . @@@@... . . @@... @@@@@@
... . . . . . . . @@@@@... . . . @@. @... . . . @@
... . . . . . . @@@@@... . . . . @@... . . . .. @. @@
... . . . . . . @@@@@... . . . . @... . . . . @
... . . . . . . @@@@@@... . . @... . . . . @