baby1264 (15-01-2013)
Ciao Barbara!
Potresti realizzarmi questo schema?
Le misure per il logo direi 200x 120 (se ti sembra troppo schiacciato modifica tu le misure).
Poi vorrei aggiungere una scritta sotto, non so mettere "La gioia di viaggiare" (frase che esiste in alcune nostre pubblicità) o "dal 1977 al vostro servizio", che è l'anno in cui mio padre e mio zio hanno aperto l'attività, o... consigliami tu!
E per la scritta, che deve essere più piccola del logo, credo intorno ai 180x90, o pensi che sia troppo grande?
Grazie mille!!!
Un abbacio!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (15-01-2013)
Ciao tesoro
Allora, avrei una domanda da farti, le misure che hai indicato sono da sommarsi le une alle altre?
Mi spiego: il logo da solo deve essere 200x120; poi la scritta da aggiungere sotto deve essere 180x90, ho capito bene?
Percio', il disegno "finito" sara' circa 200x220, tutto giusto?
Grazie di avermi scelta ancora, un abbacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Figurati Monica, ti sei spiegata benissimo, volevo solo essere sicura di aver capito bene
Grazie a te:
neropanzy (15-01-2013)
Ciao tesoro!!!Scusami per l'enorme ritardo con cui ti ho preparato lo schema ma ho avuto un po' di lavoro, come sai
Lo schema, anzi gli schemi, li trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post640285
Ho creato la frase su due righe perche' mi sembrava avesse un risultato piu armonioso..ma se preferisci che la frase sia su una riga sola, dimmelo che lo modifico ok?
Un abbacio
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (22-01-2013)
Segnalibri