io ci scriverei il nome a mezzaluna e nient'altro, ci sono già due paperelle bastano,oppure è nato,è arrivato,lo spazio non mi sembra così esiguo,ciao,fiorella
Ultima modifica di Natalia; 12-07-2010 alle 11:30 Motivo: Titolo generico
Che carini questi fiocchi!
Per decidere cosa ricamare devi contare i punti e poi possiamo cominciare la ricerca!
Se cerchi personaggi disney (che sono i miei preferiti ) basta che scrivi disney baby nella casella di ricerca e vedrai quanti ne saltano fuori!
E poi per il nome, prova a cercare il nome Ludovica, sicuramente esce qualcosa, se poi non trovi niente che ti piace, ti aiuto molto volentieri! (Se magari trovi qualche font che ti piace, scrivitelo da qualche parte, cosi' sara' molto piu' facile creare la scritta!)
Ciao!
anche secondo me le paperelle che sono bastano
o potresti ricamare "è nato/arrivato" Ludovico e ancora una piccola papera.
La settimana scorsa è stata fatta una richiesta x le paperelle molto carine. mi piaceva molto quella che nuotata sulla schiena se ricordo bene.
Purtroppo gli schemi erano coperti dal copyright e le crocettine se li sono mandati via mail, ma se ti piacciono penso che non ci sarà un problema farteli avere anche a te
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie, ho cercato i nomi Ludovica e ne ho trovati un po' e ho trovato anche gli schemi delle paperelle e credo a casa di averne di simili su un libretto, andrò a controllare se mi ritrovo con il numero di punti anche se l'idea di un baby disney mi resta :-)
Cercherò se ne trovo uno piccolo piccolo, solo la scritta è nato ludovico non mi piace tanto......mi sembra povero il fiocco ;-)
Segnalibri