Nessun problema! Quando ci saranno le misure avrai la tua bella scritta.
allora ragazze!
ho finalmente trovato una bella bavetta.
spero piaccia anche a voi.
le misure sono: 59 crocette di larghezza e 40 crocette di altezza.
la bavetta ha un fiocchetto. secondo voi sta male se sotto il nome Chiara ci metto pure il fiocchetto così come avevamo detto?
oppure che altro posso mettere? dei cuoricini?
allora aspetto la scritta in corsivo raffinato. possibilmente senza punto scritto e mezze crocette! grazie!
nello spazio che hai ho potuto fare solo queste http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post669083
la scritta è la stessa, a me piace di più con le farfalle, ma decidi tu non sapevo cosa metterci..
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Brida79 (20-03-2013)
nella foto non si vedono bene i colori, pero ricama
- il nome con il 1 rosa, l
- e farfalle con l'ultimo e metti
- il 2 per le poche crocette di colore diverso sulle ali.
- con quello più scuro fai il punto scritto delle ali!
non so quanto reali sono i colori nella foto, ma il nome ricamalo con un rosa leggermente più scuro di com'è il bavaglino!
Se il rosa che hai è uguale al bavaglino - ricama le farfalle!!!
spero di esserti stata d'aiuto
facci vedere poi la foto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri