ma perchè nessuno mi aiuta devo fare un lenzuolino e anche urgentemente la sett prox potrebbe nascere!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
buongiorno a tutte, provo di nuovo a richiedervi questo nome in corsivo! mi occorre il e chiara con la prima lettera intorno a 32 punti e le altra intorno ai 20 con una lunghezza intorno ai 90 100. mi serviva qualcosa di particolare ma so che voi ce la farete e avrete buon gusto! intanto vi ringrazio ciao ciao
ho provato di fare la ricerca del nome, ma mi dà che è troppo comune.
dovrai riguardare tutti gli "argomenti attivi" x ritrovarlo. c'era di sicuro.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Mi dispiace molto di non averti risposto al tuo primo post: in quella settimana ero in vacanza!!!
Ho preparato 2 serie di schemi, spero che tu trovi qualcosa di tuo gradimento. Con la lunghezza che hai le lettere non sono venute più grandi!!
[attachment=2:c2d68]Saluti.JPG[/attachment:c2d68]
Carissima, ecco le scritte che mi hai richiesto, scusami, avevo confuso il vivalldi con un altro font!
Però la C iniziale, per me non è molto bella, l'ho anche modificata un po' perchè sembrava proprio una P!!
Personalmente preferisco le altre scritte che ti ho già mandato... vedi tu cosa ti piace di +!!!
[attachment=1:d059e]saluti 1.jpg[/attachment:d059e]
Segnalibri