Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: francesco di cars2

  1. #11
    amb27 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    30-10-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Grazie
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Ciao sono ANNA
    non ho ricevuto una tua risposta se ti piacciono i miei schemi.
    te li reinvio dal sito così possono vederli tutti.

    francesco di cars2-cars2-con-cornice-ok-jpgfrancesco di cars2-cars2-ok-jpgBacioni ANNA

  2. #12
    amb27 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    30-10-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Grazie
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, sono ANNA amb27
    ho ricevuto il tuo messaggio ma non capisco a quale schema ti riferisci, quale viene sproporzionato ???

    se alleghi lo schema forse riesco a darti una mano.

    Saluti ANNA

  3. #13
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

  4. #14
    amb27 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    30-10-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Grazie
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

    Predefinito risposta a Schemi Leggibili???

    Ciao Fiorella.

    Ovviamente, questi schemi postati è il JPEG dello schema virtuale con griglia (per chi ha il programma PC-Stitch) è più comprensibile.
    Per chi ne fosse interessata, posso tranquillamente inviarli tramite mail per diverse ragioni:

    Con il programma PC-STITCH si può decidere la grandezza di stampa dello schema, quindi inutile postare lo schema in grandezza non desiderata , inoltre, per schemi di una certa misura, le pagine sono da un minimo di 6 pertanto, postarli nel sito, mi permatte di fare 4 immagini per volta, capisci che il lavoro diventa interminabile. Io sono una disoccupata per modo di dire, ho una certa età, figli, impegni di lavoro con il mio compagno ecc..

    Chiunque sia interessata ad uno schema postato non ci sono problemi .... contattatemi pure.

    Lo schema del cars2 con cornice è stato creato dall'immagine che flay7477 ha postato + immagine trovata in internet francesco di cars2-fondocars2-jpg + logo di cars 2francesco di cars2-logo-jpg Ho ovviamente cancellato l'auto ed inserito l'immagine di fly e modificata la cornice....

    L'immagine di fly è stata importata con 50 colori e ridotta a 35 colori.
    Insomma, con l'aiuto di Photoshop, tanto tempo, passione e pazienza si possono fare tanti lavori.
    Come ci hanno già suggerito, per creare gli schemi non basta importare l'immagine !!!

    Ciao Crocettine a presto, ora devo cucice a macchina 15 magliette per una squadra di calcio !!

    Mi sa' che il PC lo accendo questa sera.

    Ciao CIAO
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate francesco di cars2-fondocars1girato-jpg   francesco di cars2-fondocars1-jpg  

  5. #15
    amb27 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    30-10-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Grazie
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ho visto che ha allegato anche le altre immagini che non visualizzato e quindi ho desistito.

    Avevo scritto (poi cancellato perché non vedevo le immagini) che posso fare anche questo:

    da questa immagine ripresa in internet, con macchina viola verso dx francesco di cars2-fondocars1-jpg
    a questa francesco di cars2-fondocars1-copia-jpg Il soggetto come vedete rimane tale (come da richiesta) e si orienta in base all'occorrenza ma lo sfondo può cambiare.

    BASTA ora devo proprio CUCIRE le magliette.

    CIAO

  6. #16
    L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    30-12-2010
    Messaggi
    1,989
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Anna, scusami ma non ho capito che cosa Vuoi dire con:"questi schemi postati è il JPEG dello schema virtuale con griglia (per chi ha il programma PC-Stitch) è più comprensibile".Se li vuoi condividere non è meglio allegarli in una risoluzione tale da poter esser chiara a tutte ??Così non c'è bisogno di contattarti successivamente.
    Ultima modifica di mortysia; 24-05-2012 alle 15:13

  7. #17
    amb27 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    30-10-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Grazie
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

    Predefinito Schemi in jpeg virtuali

    Ciao mortysia,

    finalmente ho finito di

    Provo a spiegarti meglio, con il programma per creare schemi, si ha la possibilità di esportare le immagini in formato Jpeg, per permettere di visionarli anche da persone o semplicemente PC senza il programma, altrimenti, l'estensione (il formato) dei files sono in .PAT

    Oltretutto si ha la possibilità di esportare lo schema effettuato visionando solo lo schema con simboli, oppure simboli e colori, Vista virtuale (cioè così come appare una volta ricamato) etcc..
    Per quanto riguarda le immagini che ho postato, io le visione perfettamente, è ovvio che quello non è lo schema ma è l'immagine Virtuale.

    Postare lo schema, l'ho già riferito in qualche altra risposta ad altre amiche non è così semplice poiché uno schema con dimensioni grandi, per avere una grandezza ben visibile alle ricamatrici che lo utilizzano deve essere di diverse pagine, inoltre questo sito ti permette (non so se solo a me) di postare solamente max 4 immagini per volta. .... credimi Non è una questione di non condivisione, diversamente cioè postare uno schema in 2 pagine sarei sommersa di commenti tipo: è illeggibile !!!

    Ciao Buona notte

  8. #18
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Amb
    come avrai visto in tutti gli archivi del forum , c'e' la possibilita' di postare anche riviste intere in un sol file !
    basta racchiudere tutte le immagini in un file compresso .rar
    il programma winrar per comprimere ed aprire tali file e' gratuito e scaricabile online
    quindi e' davvero possibilissimo postaretutto lo schema in sol file .
    se hai bisogno di aiuto per winrar siamo qui !
    grazie

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    mortysia (25-05-2012)

  10. #19
    amb27 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    30-10-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Grazie
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per il consiglio

    So dell'esistenza del programma winrar e devo dire che personalmente non lo amo, infatti non è applicato nel mio pc.

    E' vero, questo programma permette di ridurre la pesantezza dei files ma se non si è in possesso di questo programma !!!! Non riesci ad aprire nulla.

    Utilizzando un PC non solo per hobby ma anche per lavoro, (quindi lo utilizza anche mio marito) preferisco non scaricare programmi da internet.

    Grazie ancora, saluti ANNA

  11. #20
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Amb a tutto c'e rimedio
    anche io uso il pc per lavoro , mai saputo che winrar , come si deduce dal nome , da sempre programma per win , sia dannoso
    comunque , hai difficolta' a spedire per mail ?
    se cosi' non e' , mi offro di ricevere le tue immagini , di trasformarle in .rar e postarle qui : Free Up - Hosting online per la condivisione di file
    e passarti il link che poi puoi postare direttamente tu come risposta ad ogni richiesta o nel tuo post di schemi !!
    sono disponibilissima !!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. si ricorda s.francesco
    Di anna lela nel forum Almanacco
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-10-2015, 23:26
  2. "E' nato Francesco" o "Benvenuto Francesco"
    Di milam14 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-07-2014, 11:37
  3. Francesco Galtarossa
    Di bondy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-2013, 15:55
  4. San Francesco
    Di murrina nel forum Schemi Religiosi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-2012, 17:36
  5. nome Francesco
    Di Samantha79 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-2009, 15:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •