ho trovato tanti disegni di topolino![]()
siete fantastichegrazie
mi aiutereste per cortesia con la scritta??
sulla copertina vorrei scrivere:Buonanotte Antonino
Un segreto professionale!!!![]()
Io faccio così:
1) in basso al file allegato con la foto che ti piace, MA SOLO SE 6 FORTUNATA E IL NOME DEL FILE SCARICATO NON è STATO CAMBIATO!!!,c'è il nome in originale: per esempio: artes&ideias-disney-23.jpg tu fai coppia ed incolla nella casella della ricerca in internet. con tutti quei segni puoi anche non ottenere qualcosa, ma basta modificarlo in: artes ideias disney ne trovi qualcosa. E poi è solo fortuna
![]()
2) io ho aperto il primo sito che mi dava questo risultato e guarda che FORTUNA: http://graficosalmofofas.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
e adesso non devi che frugare finché trovi lo schema che ti piace!![]()
Io a caso ho aperto il topo guarda che risultato: http://bp2.blogger.com/_vlaKokKBhH8/...y+Dormindo.JPG
Più grande di cosi! :P
e adesso lo salvi e lo puoi ingrandire quanto ne vuoi!
ECCO UN PICCOLO SEGRETTO Non sono un esperta in informatica 8) ma come "hacker" niente male O:-)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
P.S.:
Hacker
Pirata informatico che penetra, per sfida, dentro reti o computer di altri forzando i sistemi di protezione, scoprendo eventuali password o "buchi" del sistema operativo. Spesso lascia la sua "firma" goliardica sulla home page dei siti violati. Il Cracker invece commette violazioni col solo scopo di distruggere.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia credo che mariella si riferisce a schemi salvati qui sul forum.
per mariella ti ho già risposto nell'mp. te l'ho spedito due volte spero che tu l'abbia ricevuto. comunque ti dico che se ti riferisci a schemi presenti nell'archivio devi prima cliccare sol tasto sinistro del mouse sull'immagine così ti si aprirà l'immagine un po' più grande e qui col tasto destro del mouse salvi l'immagine sul tuo pc. poi se hai ancora problemi potresti fare una richiesta qui nel forum indicando l'immagine che non ti si vede bene e vedremo di aiutarti al meglio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anch'io mi riferivo alle foto sul forumPurtroppo quando le salvi non tutte sono abbastanza grandi x essere dopo comode ad essere riprodotte
io ho provato, come ho descritto sopra, e tante volte funziona... Quando trovi il sito diretto dello schema è + facile ottenere un'immagine chiara!
P.S.: Spero che la mia invenzione sarà utile all'umanità![]()
Ultima modifica di Natalia; 22-08-2010 alle 18:26
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri