grazie davvero per il suggerimento ma ho poco tempo
magari veramente mi butto su personaggi come topolino
enon penso che sia una pessima idea ma per la scritta mi aiutate???
vorrei scrivere: Buonanotte
disegno
Antonino
Visualizzazione Stampabile
grazie davvero per il suggerimento ma ho poco tempo
magari veramente mi butto su personaggi come topolino
enon penso che sia una pessima idea ma per la scritta mi aiutate???
vorrei scrivere: Buonanotte
disegno
Antonino
ho trovato tanti disegni di topolino :o
siete fantastiche :D grazie
mi aiutereste per cortesia con la scritta??
sulla copertina vorrei scrivere:Buonanotte Antonino
ma come si fa poi??
nel senso che li ho salvati
ma quando li apro sono piccoli
e quando li vado ad ingrandire sfuocano
aiutatetemi
Un segreto professionale!!! ;)
Io faccio così:
1) in basso al file allegato con la foto che ti piace, MA SOLO SE 6 FORTUNATA E IL NOME DEL FILE SCARICATO NON è STATO CAMBIATO!!!, :roll: c'è il nome in originale: per esempio: artes&ideias-disney-23.jpg tu fai coppia ed incolla nella casella della ricerca in internet. con tutti quei segni puoi anche non ottenere qualcosa, ma basta modificarlo in: artes ideias disney ne trovi qualcosa. E poi è solo fortuna :lol:
2) io ho aperto il primo sito che mi dava questo risultato e guarda che FORTUNA: http://graficosalmofofas.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
e adesso non devi che frugare finché trovi lo schema che ti piace! :roll:
Io a caso ho aperto il topo guarda che risultato: http://bp2.blogger.com/_vlaKokKBhH8/...y+Dormindo.JPG
Più grande di cosi! :P
e adesso lo salvi e lo puoi ingrandire quanto ne vuoi!
ECCO UN PICCOLO SEGRETTO Non sono un esperta in informatica 8) ma come "hacker" niente male O:-)
P.S.:
Hacker
Pirata informatico che penetra, per sfida, dentro reti o computer di altri forzando i sistemi di protezione, scoprendo eventuali password o "buchi" del sistema operativo. Spesso lascia la sua "firma" goliardica sulla home page dei siti violati. Il Cracker invece commette violazioni col solo scopo di distruggere.
Fantastica Natalia ;) queste sono dritte mooooltooooo utili!!
Sei una forza :mrgreen:
Natalia credo che mariella si riferisce a schemi salvati qui sul forum.
per mariella ti ho già risposto nell'mp. te l'ho spedito due volte spero che tu l'abbia ricevuto. comunque ti dico che se ti riferisci a schemi presenti nell'archivio devi prima cliccare sol tasto sinistro del mouse sull'immagine così ti si aprirà l'immagine un po' più grande e qui col tasto destro del mouse salvi l'immagine sul tuo pc. poi se hai ancora problemi potresti fare una richiesta qui nel forum indicando l'immagine che non ti si vede bene e vedremo di aiutarti al meglio
Anch'io mi riferivo alle foto sul forum ;) Purtroppo quando le salvi non tutte sono abbastanza grandi x essere dopo comode ad essere riprodotte :? io ho provato, come ho descritto sopra, e tante volte funziona... Quando trovi il sito diretto dello schema è + facile ottenere un'immagine chiara! ;)
P.S.: Spero che la mia invenzione sarà utile all'umanità :lol:
ho fatto vedere i disegni alla mia amica
riusciamo a trovare duffy baby sulla nuvola?
aspetto notizie sulla scritta...
grazie ragazze
Te ne ho fatte alcune...x la misura ho fatto a piacere xè non hai messo misure specifiche... ;) spero vadano bene...