c'ho provato.....Asia.JPG vedi se va bene... è un nome molto corto quindi per occupare più spazio magari devi lasciare un pò più spazio tra le lettere...
ciao
e ho bisogno,per l'ennesima volta ,del votro aiuto:devo ricamare un bavaglino col nome Asia in corsivo come yorkshire fate un po' voi le misure sono 25 quadratini di alteza e 60 max 70 quadratini di larghezza grazie per la vostra disponibilita' ciao a tutte
Ultima modifica di vale 22; 02-10-2010 alle 22:35 Motivo: titolo generico
state diventando tutte bravissime solo io![]()
ciao,fiorella
Fiorella, sei brava in ogni cosa che fai![]()
penso che tu non abbia assolutamente a lamentarti![]()
![]()
![]()
poi io sono solo alle prime armicon i programmi e vado a tastoni perché non ho ancora la dimestichezza dei sistemi (oltre a pc stich né ho uno francese, con il quale ho fatto queste scritte...
un bacio![]()
Carissima,
il nome Asia è un po' corto così ho pensato di accompagnarlo ad un'ochetta che a me è piaciuta tanto. Poi ti ho fatto diverse scritte, spero che ti piacciano!
Per fare le scritte innanzi tutto occorre il programma PC Stitch, poi puoi fare come ho fatto io, cioè ho stampato i consigli che ho trovato nel post di Ela Daniel che si trova nella prima parte del forum e contiene le istruzioni per l'uso.
Se hai già il programma, puoi sbizzarriti, i miei primi lavori erano da buttare, nel vero senso cella parola - infatti è quel che ho fatto!- poi... sbagliando si impara!!!
A me servirebbe una scritta come la prima realizzata da Lidiatara1 con il nome Rea.. non ho grossi limiti di spazio perchè andrà a comporre un cuscino.. ringrazio già chi mi risponderà! un bacio![]()
NON CAPITE CHE NELLA VITA C'E' UN UNICO SCOPO?" "E QUAL E'?" "DI PIU'. DI PIU' DI OGNI COSA. DI PIU' DI TUTTO".
Segnalibri