Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: salve a tutte!!!

  1. #11
    emilia è offline Utente novello
    Data Registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: salve a tutte!!!

    ben trovate a tutte. sfogliando in internet cercavo un disegno per un fiocco della nascita del mio/a primo nipotino e vi ho trovato .Un bellissimo forum in cui ho trovato dei disegni a punto croce meravigliosi. complimenti a chi li ha fatti. come posso fare per avere gli schemi e per poter realizzare (copiando) a mia volta un bellissmo fiocco . se qualcuna mi può rispondere la ringrazio fi d'ora. buona notte a tutte. emilia

  2. #12
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: salve a tutte!!!

    emilia ciao,innanzitutto benvenuta tra noi,senz'altro ti troverai bene tra noi e vedrai troverai la collaborazione per la realizzzazione delle tue richieste,per quanto riguarda quello che cerchi bisogna andare nella sezione predisposta,cioe' punto croce,lì si formulano tutte le richieste per ottenere cio' che si desidera,specificando possibilmente misure,caratteri per esaudire nel modo più rapido e migliore ogni desiderio.nella speranza che tu trova quello che cerchi ti faccio i migliori auguri per il prossimo evento,ciao,fiorella

  3. #13
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: salve a tutte!!!

    Citazione Originariamente Scritto da emilia
    ben trovate a tutte. sfogliando in internet cercavo un disegno per un fiocco della nascita del mio/a primo nipotino e vi ho trovato .Un bellissimo forum in cui ho trovato dei disegni a punto croce meravigliosi. complimenti a chi li ha fatti. come posso fare per avere gli schemi e per poter realizzare (copiando) a mia volta un bellissmo fiocco . se qualcuna mi può rispondere la ringrazio fi d'ora. buona notte a tutte. emilia
    ciao e benvenuta.

    per la tua richiesta dovresti farla nell'apposita sezione Punto Croce ed essere il più dettagliata possibile di cosa cerchi. ricorda che devi aprire un nuovo post e non rispondere ad uno già esistente altrimenti corri il rischio di non essere letta.

    visto che sei una nuova iscritti dovresti fare una breve presentazione nella relativa sezione Ciao Crocette...mi presento cos' tutte potranno darti il benvenuto e conoscerti un po'.

    poi potresti leggere anche il nostro Regolamento.

    per gli schemi vai nell' archivio e una volta individuato lo schema che ti servi ci clicchi sopra e ti si aprirà un'immagine più grande e poi la salvi cliccando col tasto destro del mouse e poi salva immagine. vedrai che una volta salvata sul pc si vedraà bene. se così non fosse inserisce l'imamgine che ti serve o il relativo link così potremmo aiutarti meglio. ciao
    Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 13:38
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. gea: salve a tutte
    Di gea nel forum Ciao 2010
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-01-2011, 23:57
  2. pup@57: Salve a tutte ;)
    Di pup@57 nel forum Ciao 2010
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-10-2010, 13:08
  3. salve a tutte
    Di grazy71 nel forum Ciao 2010
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-03-2010, 20:50
  4. salve a tutte
    Di mammagiulietta nel forum Ciao 2010
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-01-2010, 09:51
  5. Salve a tutte!
    Di SALLY nel forum Ciao 2009
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-08-2009, 16:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •